Capitolo 14

878 36 3
                                    

«Vuoi vedere un film?» propone tenendo gli occhi fissi su di me. Ricordo ancora i momenti in cui mi guardava in questo modo, mi sentivo la sua preda mentre vedevo lui come il felino che a momenti avrebbe affondato gli artigli su di me. Mi piaceva essere guardata da lui perché mi faceva sentire apprezzata da qualcuno, e quel qualcuno era proprio la persona che amavo. Spesso, quando uscivamo, mi faceva notare con gelosia che molti ragazzi mi guardavano ma io non me ne sono mai resa conto perché ciò che veramente contava erano i suoi occhi su di me, non quelli degli altri. Continuo a strusciare la spugna insaponata sui piatti che abbiamo usato a cena.
«No, non ho voglia» dico e lui annuisce.
Rimane appoggiato al bancone della cucina e non mi toglie gli occhi di dosso, questo mi mette a disagio.
«Puoi smetterla di fissarmi?» sbotto. «Hai fatto sesso con Mac?» chiede ignorando del tutto la mia richiesta. «Cosa?» la voce mi esce squillante ed odiosa «Non penso siano cose che ti riguardano» aggiungo infine, distogliendo lo sguardo dal suo volto angelico. Come può farmi una domanda del genere? Mi giro di nuovo verso di lui per assicurarmi che sta solo scherzando ma ha un'espressione più che seria, quindi dubito stia scherzando.
«Rispondi, ti prego» lagna, lascio la spugna nel lavandino e mi asciugo le mani con il panno di cucina. Penso che per oggi abbiamo parlato abbastanza.
«Notte» mi allontano dalla cucina dirigendomi verso le scale.
«No. Ariana rispondi alla mia domanda!» mi afferra per le spalle bloccandomi contro la parete subito dopo. Strabuzzo gli occhi e boccheggio non sapendo che cosa dire.
«Dimmelo» la sua voce è roca e rabbrividisco per la sua vicinanza, posso sentire il suo caldo respiro infrangersi contro la mia pelle e deglutisco prima di rispondere «Dannazione no. No. Non ho fatto sesso con lui» dico con voce alterata. La sua espressione di affievolisce come se un peso gli si fosse tolto dalle spalle.
«Nessuno ti deve toccare oltre a me» sussurra con le labbra premute contro il mio orecchio, deglutisco.
«Buonanotte» si allontana dal mio corpo e comincia a salire le scale, lasciandomi immobile contro la parete. Dannazzione...

---

sere🌟

30-06-18

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora