Capitolo 38

518 34 3
                                    

Non so per quale assurdo motivo ma sentire il nome di Erika uscire dalle labbra di colui che consideravo il mio "fidanzato" mi spezza il cuore. In tutto questo tempo che è stato con me, andava a letto con Erika? Ma scherziamo?
Avevo pensato ad una ragazza che non conoscevo, addirittura a Sharol dato che sono molto amici, ma mai avrei immaginato che andasse a letto con Erika.
«Dimmi che stai mentendo» lo supplico perché non voglio accettare la realtà.
«Ariana io... Dio mi sento così in colpa. Capisco se ora mi odierai per averti fatto tutto questo, non ti biasimo, mi odio da solo per averti tradito in questo modo, solo per del sesso» si fa più vicino a me ma io indietreggio sulla panchina distogliendo lo sguardo dal suo.
«Hai paura di me?» chiede tutto d'un tratto. I miei occhi incontrano i suoi verdi e noto la preoccupazione in quel colore intenso.
«No, ci sono solo rimasta male. Si, ti ho tradito anche io ma solo dopo l'arrivo di Justin, non mentre la nostra relazione andava a gonfie vele» dico con le lacrime agli occhi. Lui sospira frustato.
«No, no Ari, non piangere. Per favore» prende il mio viso tra le mani e questa volta non lo allontano. Mi lascio stringere da lui in un abbraccio.
«Mi dispiace così tanto. Sono uno schifo» sussurra tra i miei capelli.
Rimaniamo seduti a lungo, io a piangere sul suo petto e le sue braccia avvolte intorno a me. Nonostante quello che ha fatto io voglio bene a Mac, so che non l'ha compiuto per farmi del male perché è un ragazzo buono come il pane. Infondo anche io l'ho tradito e non posso dire nulla a riguardo.
«Allora? Che succede tra noi?» chiede allontanandosi dal mio corpo ma tenendo le mani sulle mie spalle «Amici, siamo amici» dico tirando su col naso e sfornando un sorriso «Amici, come due anni fa» concorda.
Ora che anche questa problematica è stata affrontata mi sento più leggera ma soprattutto sono libera di cominciare la mia vita insieme alla persona che amo con tutta me stessa: Justin Bieber. E questa volta niente e nessuno ci impedirà di essere felici insieme.

---

ciao ragazze... scusate se non sto postando molto ultimamente, è solo che sto passando un periodo abbastanza brutto... spero mi capirete

comunque,
che ne dite del capitolo?

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora