Capitolo 26

643 37 4
                                    

Due mani calde si appoggiano sui miei fianchi facendomi sobbalzare, lo straccio che tenevo in mano cade per terra e sento una lieve risata provenire dalle mie spalle, il suo viso si infila nell'incavo del mio collo facendo scorrere migliaia di brividi lungo tutto il mio corpo, sposta i miei capelli su una spalla e appoggia il mento su quella libera.
«Buongiorno piccola» sussurra vicino al mio orecchio, mi attira a sé facendo aderire la mia schiena con il suo petto scoperto.
«Buongiorno Jus» rispondo con la gola secca. Le sue labbra morbide scorrono sul mio collo e lascia un leggero morso sulla mia spalla facendomi sussultare per questo gesto. Mi fa rigirare tra le sue braccia e mi spinge gentilmente verso la parete bloccandomi ad essa con il suo corpo snello.
«I miei boxer ti stanno da Dio» commenta e appoggia le mani sulle mie natiche stringendole giocosamente. Le mie guance si accaldano per l'imbarazzo.
«N-non avevo ni-niente da-» mi blocca prima che posso continuare a giustificare il motivo della quale ho indossato un suo indumento.
«Non dire altro». Le sue labbra color ciliegia si appoggiano sulle mie con nonchalance, come se io non fossi fidanzata e questa fosse casa nostra. Nonostante la mia testa continui a dirmi di allontanarlo non lo faccio e ricambio il bacio rendendolo più intenso. Spinge i fianchi contro i miei e un gemito mi si smorza in gola, infilo le mani tra i suoi capelli e tiro alcune ciocche tra le dita.
«Cazzo» geme sulle mie labbra prima di baciarmi ancora. Sposta le mani dietro le mie ginocchia e mi alza da terra invitandomi ad avvolgere le gambe intorno alla sua vita, sposto le mani dietro il suo collo e mugolo sulle sue labbra quando stringe gentilmente le mie cosce nude. «Fanculo. Andiamo in camera» dice e inizia a camminare verso il corridoio che porta alla nostra stanza. Sposto le labbra sulla sua mascella e bacio ogni lembo di pelle che mi ritrovo avanti sentendolo sospirare in approvazione ogni volta che premo la bocca sul suo viso. So ciò che sta per succedere e niente lo impedirà, ho bisogno di lui più di ogni altra cosa al mondo e le paranoie sulle conseguenze non dovranno neanche intromettersi in tutto questo...

--

buonanotte così❤️

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora