Capitolo 41

524 27 1
                                    

Alexia corre verso di me e mi salta letteralmente addosso.
«Augurii» grida euforica mentre cerco di non farla cadere, giro su me stessa tenendola tra le mie braccia.
«Grazie» dico ridacchiando prima di metterla con i piedi per terra «Finalmente state insieme oh! Aspetto sto momento da... »fa come per contare sulle dita delle mani «... Sei anni!» ride andando verso Justin che ha assunto un colorito rosso sulle guance. Lo trovo estremamente adorabile quando arrossisce per l'imbarazzo.
«Grazie» dice lui dandole un veloce abbraccio.
«Di niente, siete una meraviglia insieme» commenta guardandoci attentamente, come se fossimo una cavia da laboratorio che deve essere analizzata. Riccardo si avvicina a noi, era rimasto indietro perché la mia amica ha iniziato a correre mentre lui ha continuato a camminare.
«Ciao ragazzi» dice con un ampio sorriso.
«Ciao ricky» lo attiro in un abbraccio e lui mi stringe forte al suo corpo.
«Ehi amico» Justin da una pacca sulla spalla a Riccardo facendolo dividere da me, trattengo una risata da questo suo gesto.
Nonostante sappia che tra me e il mio migliore non potrà mai accadere niente, neanche in un lontano futuro, trova un modo per essere geloso di lui. Mi piace questo suo comportamento perché mi fa sentire costantemente al sicuro.
«Justin, è un piacere vederti di nuovo» mormora con un timido sorriso. Si sente sempre in soggezione in sua compagnia e la cosa che non mi spiego è perché. Sa che non è il ragazzo che ha sempre immaginato, è una persona magnifico e di lui mi sono innamorata.

***

Rientriamo in casa e mia madre ci raggiunge immediatamente.
«Avete passato una bella serata?» chiede squadrandoci da capo a piedi «Si mamma. Noi andiamo a letto perché siamo stanchi morti» la liquido in questo modo e comincio a salire le scale con i tacchi in mano.
Abbiamo organizzato una cena tra amici per passare un po' di tempo con loro dato che ultimamente non ci stiamo vedendo.
Sento mia madre parlare di qualcosa insieme a Justin ma non mi metto ad ascoltare la loro conversazione perché voglio solo andare a dormire. Mi cambio e mi lavo prima di mettermi nel letto e poco dopo mi raggiunge anche Justin. Non ci diciamo nulla, lui si toglie i vestiti che ha usato e viene nel letto.

--

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora