Il fidanzato di Julian si chiama Elia ed ha il carattere identico al mio, timido ma forte allo stesso tempo in base alle circostanze. Ho scoperto che anche lui ha origini italiane e si è trasferito qui in Canada solo per amore, per star vicino al suo ragazzo; è un gesto estremamente bellissimo (non so neanche se così si può dire ma ok) il suo, non tante persone lo farebbero.
Il caldo che avvolge questo posto è soffocante, si sta decisamente meglio in casa con l'aria condizionata e il fresco, poi avere Justin attaccato tutto il tempo non migliora le cose, solo per quanto riguarda il caldo, non perché non lo voglio vicino.
«Giuro che gli spacco la faccia» borbotta tra sé e sé stringendo la presa intorno alla mia vita. Dopo il bacio che ci siamo scambiati ieri prima di andare a dormire sembra esser tornato tutto alla normalità, come due anni fa, lui non si cura minimamente del fatto che sono fidanzata e sinceramente non ci sto dando tanto penso neanche io anche se dovrei. Sto tradendo il mio fidanzato e non mi faccio problemi per questo, non è per niente giusto e mi sento orribile.
«Che c'è ora?» chiedo con uno sbuffo, è da quando siamo arrivati in centro che si lamenta per tutto.
«Ti guardano, mi infastidisce» sbotta lanciando occhiatacce a chiunque incontra il suo sguardo. Alzo gli occhi al cielo e mi fermo facendo fermare anche lui di conseguenza.
«A me non interessano, non dovresti farti problemi per niente» dico e mi allontano, lasciandolo indietro, raggiungo Elia e Julian che stanno avendo una conversazione che sembra divertente dati i loro ampi sorrisi e le risate.
«Di che parlate?» chiedo volendomi unire.
«Oh niente, delle figuracce che facciamo tutte le volte che usciamo fuori a cena» spiega Elia ridacchiando e guardando il suo fidanzato con occhi famelici. Rimango un attimo a meditare su questa cosa, anche io guardo Justin così vogliosa di lui?***
«Mac, appena senti il messaggio chiamami, ciao» stacco il messaggio vocale e mi lascio cadere sul letto di peso. Ho provato a chiamarlo più volte ma lui non risponde al telefono e quindi gli ho lasciato un messaggio nella segreteria.
«Con chi parli?» Julian entra nella camera seguito da Elia e vengono a mettersi vicino a me...--
heyy
come va?
io mi sento un po' giù, sapete, per le solite delusioni ma vabbè
come vi sembra il capitolo?
sere🌟
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanfictionSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...