Capitolo 40

569 36 6
                                    

Ho sempre creduto all'amore non come il lieto fine delle favole, dove la principessa trova il suo principe azzurro e la rende unica per vivere felici e contenti. L'amore non è neanche avere un fidanzato o un fidanzata che ti riempie di complimenti e attenzioni. L'amore non può avere definizione ma io gli darò la mia personale. L'amore non è una bella cosa, neanche una brutta cosa. È capace di logorare l'anima di chiunque in qualsiasi momento ma allo stesso tempo è la cura per questa ferita. È il bene e il male messo in un'unica parola. Io ho sofferto per amore ma non nego che mi ha regalato momenti indimenticabili, in senso positivo ovviamente. Beh l'amore è questo. È semplicemente amore.

***

«Dammi da mangiare» lagna scherzosamente il biondo, appoggiato al tavolo della cucina.
«Aspetta. È ancora cruda la pasta» dico ridacchiando.
Le cose tra me e Justin vanno a meraviglia, meglio di ciò che pensavo. Non è cambiato di comportamento dopo che ci siamo fidanzati, la sola differenza è che mi ricopre di molte più attenzioni ed è leggermente più possessivo rispetto a prima. Ma a me piace perché è nei momenti di gelosia che mi fa capire che realmente tiene a me, non che ne dubitassi però non so. Mi fa sentire al sicuro tutte le volte che mi stringe a sé quando usciamo.
Fortunatamente ha chiarito con Mac e sono tornati i due ragazzi spensierati di una volta.
«Non esiste un modo per velocizzare la cottura?» chiede alzandosi dalla sedia per venire avanti a me.
«No Jus» rispondo trattenendo una risata.
«Sto morendo di fame» mormora infilando il viso nell'incavo del mio collo mordicchiando un lembo di pelle, i suoi capelli mi solleticano il viso e mi ritrovo a ridere giocosamente.
Prendo il suo viso tra le mani e faccio scontrare le nostre labbra in un bacio. È lento, dolce e pieno di parole che al momento è meglio non dire.
«Sei un idiota» commento appoggiando la fronte sulla sua.
«Un idiota di cui ti sei innamorata» riformula la frase e alzo gli occhi al cielo.
«Si si» rido e lui mi prende di peso, portandomi nell'altra stanza ma riesco a spegnere sotto il gas in tempo

--

-6☁️

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora