La cameriera che prima ha preso la mia ordinazione mi raggiunge al tavolo con un sorriso ampio.
«Quanto le devo?» chiedo rivolgendole la mia attenzione e cacciando dalla tasca dello skinny jeans il portafoglio.
«Non c'è bisogno bella. Ha pagato per te quel ragazzo, lì» si sposta di lato e mi indica qualcuno, seguo la traiettoria da lei indicata e sorrido dolcemente nel vedere Mac in tutta la sua bellezza, mi fa l'occhiolino e io ridacchio.
«Grazie mille» dico alla ragazza prima che lei vada via, tornando al suo lavoro.
Mac si alza dalla sedia del bancone e mi raggiunge prendendo posto di fianco a me.
«Buongiorno piccola» avvolge una mano dietro il mio collo e mi attira a sé, premendo le labbra contro le mie, rilasso i muscoli con questo contatto e chiudo gli occhi. Ricambio il bacio con trasporto, mordicchiando il suo labbro inferiore.
«'Giorno» rispondo infine.
«Come mai sei venuta a fare colazione fuori?» chiede curiosamente, staccando un pezzetto del mio cornetto alla crema per mangiarselo «Mamma sta sistemando in casa non so per quale motivo e non voglio esserle d'intralcio, ma appena finisco torno perché c'è troppo caldo» faccio spallucce e comincio a fare colazione, lui annuisce con un cenno del capo e porta lo sguardo sulle persone presenti nel piccolo ma accogliente bar.
«Vieni da me dopo?» propongo non appena finisco il cappuccino e il cornetto, Mac ne ha preso metà quindi non è che abbia mangiato tanto ma sono comunque sazia.
«Si certo» si alza dalla sedia e faccio la stessa cosa mettendomi affianco a lui. Si affretta a stringere un braccio intorno alla mia vita e ad avvicinarmi maggiormente a sé.
«Devo trovare un lavoro per questa estate» sospiro e mi appoggio a lui, facendomi praticamente trasportare dal mio fidanzato.
«Ma riposati ora, hai studiato come una matta fino all'altra settimana. Rilassati per l'estate e penserai al resto a settembre, piccola» dice lasciando un bacio sulla mia fronte, arrossisco per questo gesto.
«Hai ragione» mormoro.
Raggiungiamo casa mia in breve tempo e quando apro la porta con le chiavi la mia attenzione viene catturata da alcune valigie poste all'entrata. Che sta succedendo?
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanficSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...