[SE VI DISTURBA L'ARGOMENTO "SESSO/FARE L'AMORE" VI SCONSIGLIO DI LEGGERE IL CAPITOLO]
Mi fa stendere sotto di lui sul letto senza però staccare le sue labbra dalle mie, fa scorrere le dita sulla pelle ora scoperta della mia pancia provocandomi brividi lungo tutto il corpo.
«Sei così bella» sussurra spostando il viso nell'incavo del mio collo mentre la sua mano scivola all'interno del mio intimo. Bacia la pelle esposta e inizia a succhiare delicatamente un punto preciso, sotto l'orecchio.
«Jus» mugugno e chiudo gli occhi per godermi appieno questo tocco leggero.
«Mmh» geme rendendosi conto di quanto sono bagnata per lui, continua a sfregare le dita sul mio punto debole, inarco la schiena nel momento in cui aumenta la velocità, con questo gesto fa irrigidire i miei muscoli e lascio che un suono smorzato in gola scivoli fuori dalla mia bocca. Le guance si accaldano appena realizzo ciò che è accaduto ma poi sorrido maliziosa in direzione del biondo. Perdo del tutto il controllo quando porta le dita alla bocca per poi assaporare il mio orgasmo con gusto.
«Dolce come immaginavo» si lecca le labbra piene.
«Fanculo» gemo e lo bacio.
«Sono a casa!» grida una terza voce. Justin alza gli occhi al cielo e sbuffa «Finiamo stasera» lascia un bacio a stampo sulle mie labbra e si alza, camminando verso il bagno presente nella camera. La porta si apre facendomi sobbalzare, prendo frettolosamente le lenzuola e mi copro sentendo le guance diventare man mano più calde.
«Tranquilla amore, sono gay, non riuscirei a scoparti con lo sguardo come fa Justin» dice e boccheggio non sapendo cosa dire, improvvisamente le coperte sono diventate molto belle e interessanti.
«Mh, ho portato il mio fidanzato a casa, dopo usciamo tutti insieme e ti portiamo in giro, okay?» dice e annuisco con un cenno del capo. «Dov'è lui?» chiede guardandosi intorno con attenzione, indico la porta del bagno con la mano e lui annuisce ridendo.
«Mi dispiace avervi disturbato, non immaginavo che volevate fare ses-» lo blocco agitando le mani in aria e assumendo un'espressione scioccata. «Non importa! Noi non volevamo fare niente!» scatto e lo guardo con sorpresa, non è per niente timoroso quando parla proprio come Justin. Si mette a ridere, annuisce non convinto e poi lascia la stanza...--
hellooo
mi sento molto a disagio a pubblicare questo capitolo ma vabbè
vi piace? ❤️
sere🌟
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanfictionSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...