Il cuore mi martella nel petto, sembra che stia lottando per uscire mentre la distanza che divide me e Justin si riduce man mano che si fa più vicino «So quello che ho fatto e mi dispiace. Magari non mi perdonerai mai, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa, ma io non ce la facevo più a vivere con quel dolore qui» si punta un dito sulla tempia per accompagnare le sue parole e renderle più comprensive possibili.
«Non mi pento di essermene andato perché ora sto decisamente meglio e non mi pento di non averti contattata in nessun modo» non appena queste parole lasciano le sue labbra soffici, che un tempo erano perennemente premute contro le mie, sento lo stomaco stringersi come se qualcuno mi avesse colpito proprio lì con un pugno.
«Lo sono perché questa distanza ha nutrito maggiormente il mio amore per te. Sono tornato per questo, perché ho capito di amarti, io ti amo Ariana e ho realizzato di non riuscire a stare senza di te, ho provato a reprimere questo sentimento ma non ci sono riuscito. Ti amo e non posso farci niente» sussurra, la sua fronte è a contatto con la mia e le sue braccia sono strette intorno al mio corpo.
Ho sognato sentirgli dire queste parole per anni, anni interi in attesa di questa confessione ma non è mai successo, poi è partito e sono stata il doppio più male perché avevo realizzato che il mio amore per lui non era ricambiato. E ora eccolo qui, a distanza di due anni torna dal Canada e confessa di amarmi. E io sono fidanzata con il suo migliore amico. «Sono fidanzata Justin...» lagno e mi allontano da lui, distruggendo ogni contatto fisico.
«Sono tornato per te Ari, perché ti amo» dice e cerca nuovamente di avvicinarsi ma io mi volto di scatto verso di lui impedendoglielo.
«E io ti ho aspettato! Ti ho aspettato per due anni ma non sei mai arrivato! Che dovevo fare? Rimanere ad aspettarti per la vita senza sapere se mai saresti tornato?» grido. Abbassa lo sguardo in modo colpevole ma anche comprensivo.
«È colpa tua» aggiungo.
«Sappi solo che ti amo» dice facendo incontrare i nostri sguardi.
«E sappi che ti amo anche io, Justin, tantissimo» rispondo.
«Ma non posso... Non possiamo. Dobbiamo accettare la realtà» dico infine...
--oggi mi sento buona
quindi ho postato 6 o 7 capitolii
AMATEMI
e niente, sono finiti gli scritti ma tra una settimana ho gli orali e ho già l'ansia:)
eeee niente
vi piacciono tutti questi capitoli??
e la copertina?? vi piace??
-sere🍀
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanficSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...