Devo seguire il cuore o la testa?
La mia testa dice che devo restare con Mac perché è un ragazzo meraviglioso e sicuramente riuscirà a darmi la vita da adulta che ho sempre sognato da bambina. Il mio cuore, invece, ad ogni battito urla il nome di Justin, lui non mi darà il futuro tranquillo ed equilibrato che ho sempre sognato e questo lo so bene; mi farà passare dall'alto al basso e viceversa, sarà tutto un litigio per poi fare la pace con un bacio o magari stretti sotto le lenzuola dopo aver fatto l'amore, dopo aver consumato ogni cellula del nostro corpo per donarla all'altro.
Non sono in grado di fare la scelta adatta a me, so solo che se prendo in considerazione la prima opzione non sarò mai del tutto "piena" perché la parte mancante di me è Justin , non Mac . Devo finirla, ma non so come mettere fine alla nostra relazione senza farlo soffrire. Sarebbe un gesto orribile da parte mia, lasciarlo dopo un anno che stiamo insieme solo perché è tornato Justin. Capirà che ho sempre amato lui anche mentre stavamo insieme e pensarà che io l'abbia usato per colmare il vuoto che ha lasciato il suo migliore amico. Io non l'ho usato anche se può sembrare il contrario dopo le mie dichiarazioni, ma non lo farei mai perché voglio un bene dell'anima a Mac. Merita una ragazza migliore di me, una ragazza che possa amarlo come io non sono riuscita a fare, una ragazza con cui condividere i momenti brutti e belli della vita.
Io voglio affrontare ognuno di essi con la persona che amo, Justin.***
Spingo le mani contro il terriccio e ripeto l'azione più volte cosicché la piantina che ho messo nel vaso stia dritta e cresca nel miglior modo. Ho deciso di fare un po' di giardinaggio per occupare il mio tempo e devo ammettere che mi piace, riesce persino a scacciare ogni pensiero dalla mia mente.
«Ti piacciono i fiori?» chiede una voce alle mie spalle, mi giro leggermente rimanendo però in ginocchio sul prato.
«Mh si» rispondo sorridendogli.
Justin si avvicina e si siede affianco a me.
«Girasole» dice. Inarco un sopracciglio non avendo capito cosa c'entra e lui scoppia a ridere prima di spiegarsi meglio.
«Il fiore adatto a te è il girasole» dice. Mh?--
heyy
spero vivamente che questo capitolo vi piaccia, perché per scriverlo non ho usato la testa, ma il cuore... nella prima parte del capitolo ho descritto ciò che sto provando in questo momento, e spero che io sia riuscita a fare un buon lavoro💫eeeh nientee:)
vi piace il capitolo??🍭sere🌟
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanficSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...