Capitolo 22

656 34 8
                                    

«Umh. Ari?» Justin richiama la mia attenzione, abbiamo appena finito di cenare, Julian mi sta molto più simpatico di quello che credevo, infondo di strano ha solo l'aspetto esteriore, ma "strano" lo definisco un po' spregevole quindi cambio aggettivo sostituendolo con "appariscente". Non ho smesso di ridere per un attimo grazie a lui da quando siamo arrivati a casa, è una persona a dir poco meravigliosa, molto spontanea e senza peli sulla lingua.
Gli do il consenso di continuare a parlare ma non smetto di pulire i piatti che abbiamo usato per mangiare, voleva rigovernare Julian ma ho insistito affinché lo facesse fare a me.
«C'è un letto solo nella mia camera» mormora a disagio dondolandosi sui talloni.
«Eh, quindi?» chiedo non avendo capito che cosa vuole dirmi «Dobbiamo dormire insieme» chiarisce in modo schietto. Ah.
«Va bene» cerco di risultare il meno imbarazzata possibile ma il rossore sulle mie guance mi tradisce.
«Sicura? Se non vuoi posso dorm-» lo blocco prima che possa finire la frase, non lo farei mai dormire sul divano «No, è tutto okay. Tanto dobbiamo solo dormire» dico più a me stessa che a lui. Annuisce con un cenno del capo e curva le labbra in un sorriso tirato prima di lasciare la cucina e dirigersi nella sua camera da letto. Rilascio un sospiro frustato, non dovrò dire a Mac di questa cosa, so che sarebbe capace di prendere il primo volo per il Canada solo per dividere me e Justin, l'ho visto piuttosto possessivo e geloso dal momento che è arrivato il suo migliore amico, se così posso continuare a definirlo. Il loro rapporto non è per niente paragonabile a quello di un paio d'anni fa, quando erano inseparabili e giocosi tra di loro. Sembrano distaccati e più seri, dalle occhiate che si sono lanciato ho anche visto un qualcosa di sfida, come se stessero gareggiando per vincere qualcosa, spero vivamente che quel qualcosa non sia io perché non voglio rovinare la loro amicizia.
Mi asciugo le mani sul panno della cucina e vado verso la camera da letto per passare la notte, quando spingo la porta socchiusa devo combattere contro me stessa per non fissare il mio sguardo su Justin, si è tolto sia maglia che pantaloni...

--
ciao a tutti
tantissimi di voi mi hanno detto  che i capitoli sono troppo corti o bla bla bla

mi dispiace per questo, ma io non riesco a scrivere più di tanto. quindi non posso farci niente
mi impegno tantissimo a scrivere i capitoli e più di questo non posso fare, sorry

anyway

oggi mi sono svegliata alle cinque e ora sono in viaggiooo

comunqueee

che ne pensate del capitolo?:)

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora