I giorni trascorrono veloci come una foglia che cade da un albero, siamo già a fine luglio e fino ad oggi non ci ho fatto caso.
Al momento mi trovo al mare con la mia famiglia, mamma e papà sono riusciti a trovare un giorno libero dal lavoro e hanno deciso di trascorrerlo in spiaggia. Il sole è cocente mentre la distesa d'acqua avanti a me è fresca a contatto con la mia pelle calda.
«Che c'è? Non vuoi entrare?» Justin stringe un braccio intorno alla mia vita e mi rivolge la sua attenzione, ha un sorriso sulle labbra che mi riscalda il cuore.
«Si, stavo solo pensando» rispondo. Vedendo la mia espressione un po' persa decide di non indagare oltre e mi prende di peso, a mò di sposa camminando verso l'acqua. Infilo il viso nell'incavo del suo collo ridendo per questo suo gesto giocoso. Quando l'acqua gli arriva fin sopra il bacino si immerge con me stando attento a non farmi andare sotto. Inspiro per l'impatto freddo che ricevo.
«È congelata» commento nuotando verso di lui che si è leggermente allontanato, curva le labbra in un sorriso e mi tira verso sè stesso.
«Nah» dice guardando mentre mi avvicino al suo corpo. Avvolgo le braccia sulle sue spalle e faccio avvicinare il suo viso al mio. Mi perdo nel colore particolare e profondo dei suoi occhi caramellati, la sua mano si appoggia sulla mia guancia e mi accarezza lo zigomo senza distogliere lo sguardo dai miei occhi.
«Devo parlare con Mac e lasciarlo» sussurro tutto d'un tratto. È da giorni che mi tengo dentro questa cosa e necessitavo di dirglielo, lui alza gli occhi al cielo e sbuffa.
«Lascia perdere a Mac» borbotta lasciando un bacio sulla mia mascella «Justin, devo chiarire la questione. Voglio stare con te ma al momento sono ancora fidanzata con lui» gli faccio notare.
«Stare con me?» domanda facendo nuovamente incontrare i nostri sguardi, arrossisco e abbasso gli occhi verso l'acqua ma lui appoggia due dita sotto al mio mento costringendomi a guardarlo.
«Uhm» mugugno non sapendo che dannazione dire.
«Non è quello che vuoi?» domando alla fine. Lui scoppia a ridere e per un primo momento mi sento umiliata «Sono venuto qui solo per questo» sussurra poi facendo unire le nostre labbra in un bacio...--
heyy
come va?
che ne pensate del capitolo?comunque ci tengo ad augurarvi buona fortuna per domani e per l'intera settimana;)
sere🌟
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
Hayran KurguSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...