Le sue labbra si appoggiano delicatamente sulle mie e sorrido smagliante quando ci dividiamo «Ciao» sussurra mentre le sue dita si muovono sulla mia pelle solleticandomi.
«Tutto bene?» chiedo mettendo distanza tra di noi, so che sotto sotto Justin sta rodendo avanti a questa scena e non voglio infastidirlo più di tanto; anche se mi piace provocarlo, ma in quel caso userei Mac per fare un dispetto a lui e come idea non mi entusiasma affatto.
«Vado avanti» fa spallucce e stringe un braccio intorno alla mia vita. Porto lo sguardo sul biondo e noto che i suoi occhi sono fissi sul mio corpo, stretto da Mac, deglutisco a vuoto quando quelle pozze caramellate incontrano le mie. A distanza di due anni l'effetto che ha su di me non è cambiato per niente, il mio corpo risponde ad ogni suo movimento e i suoi sguardi profondi riescono a tagliarmi l'anima come ha sempre fatto.
«Che facciamo?» la voce del mio fidanzato mi riporta alla realtà e sembra che abbia fatto questa domanda proprio per far "distruggere" ogni contatto visivo tra noi due.
«Per me fa lo stesso» rispondo rivolgendogli un'occhiata di sfuggita prima di riportare l'attenzione a Justin. Faccio vagare gli occhi su tutto il suo corpo e sento le mie guance accaldarsi quando si tira il labbro tra i denti avendo notato il mio sguardo su di lui. Mac si schiarisce la voce e sono nuovamente costretta a dedicare le mie attenzioni a lui.
«Andiamo a fare un giro» borbotta, sembra irritato. Mi limito ad annuire con un cenno del capo prima di seguirlo lungo il marciapiede.
«Che mi racconti Jus? Ti sei divertito lì?» chiede curioso il moro, sta sicuramente cercando di dare inizio ad una conversazione e gliene sono grata, non ho voglia di ascoltare il silenzio, mi mette a disagio.
«Si dai, ho finito la scuola e mi sono mantenuto lavorando in una biblioteca» spiega e dopo questa risposta mi perdo nei pensieri non ascoltando la discussione che è appena iniziata tra loro.
Sono confusa, ora li ho entrambi qui, Justin alla mia destra e Mac a sinistra. Guardo prima uno e poi l'altro nella speranza di trovare una risposta alle mie domande, con chi devo stare? Con chi voglio passare il mio futuro?---
heyy
non mi linciate per avervi fatto aspettare così tanto per il capitolo grazieee
anyway non so che dire
che ne pensate di questi cinque capitoli??
sere🌟
30-06-18
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanficSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...