Capitolo 35

587 32 9
                                    

Mamma sta nascondendo qualcosa e io devo assolutamente scoprire il suo "segreto". Perché non mi ha rimproverata di star tradendo il mio fidanzato mentre ho baciato Justin sul divano di casa nostra sotto i suoi occhi? Anzi, mi ha lanciato un'occhiatina alquanto imbarazzante invece di gridarmi contro. Lei sa qualcosa che non dovrebbe sapere e io scoprirò cosa molto presto, non può mentirmi dopotutto, sono sua figlia e vuole solo il meglio per me.
Io e Justin saliamo le scale diretti verso la mia camera da letto, abbiamo appena finito di cenare e abbiamo lavato i piatti concedendo a mia madre un attimo di riposo.
«Justin che fai?» chiedo con voce stridula prima di mettermi a ridere, mi attira a sé stringendo le braccia intorno alla mia vita da dietro solleticandomi leggermente.
«Shh» soffia vicino al mio orecchio mandando brividi ovunque. Chiude la porta alle sue spalle e mi fa camminare in avanti. Rabbrividisco per il fiato caldo che si scontra con la mia pelle e mi rigiro tra le sue braccia per poi unire le nostre labbra in un bacio lento che man mano si trasforma in bisognoso e profondo. I suoi baci mi danno la stessa sensazione dei primi e ogni volta mi esplode il cuore di gioia, Justin  ha dei poteri che influiscono su di me come bombe atomiche. Non mi stancherò mai di lui e dell'amore che provo nei suoi confronti.
«Non abbiamo finito ciò che avevamo iniziato in Canada» sussurra malizioso sulle mie labbra prima di spingermi sul letto. Ridacchio e indietreggio mentre lui mi sovrasta con il suo corpo, bloccandomi al materasso.
«Sei bellissima» dice lasciando baci leggeri in ogni punto.
«Anche tu Jus» riesco a rispondere prima che la sua bocca prema nuovamente sulla mia, ricambio il bacio infilando le dita tra i suoi capelli biondi, si stende al mio fianco e quando penso che sia finita qui lui appoggia le mani sui miei fianchi invitandomi a sedermi sul suo stomaco. Mi squadra attentamente su di lui e si tortura il labbro con i denti, arrossisco per il modo intenso in cui mi guarda, mi fa sentire bella «Potremmo terminare ciò che abbiamo iniziato quando non ci saranno i miei in casa» dico riprendendo il filo del precedente discorso...

---

ciao ragazze

oggi non sono di molte parole, sto un po' giù di morale

anyway, che ne pensate del capitolo?

buonanotte gilrss❤️

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora