Capitolo 2

1.1K 43 9
                                    

Il cuore batte all'impazzata nel mio petto, sono appena scesa dal palco e nelle mie mani tremanti ho questo pezzo di carta che potrà essermi utile per il futuro. Sono diplomata ora «Congratulazioni!» esclamano i miei genitori, attirandomi in un abbraccio di famiglia. Mamma ha le lacrime agli occhi e papà non riesce a smettere di sorridere come un ebete, so quello che stanno pensando e sono orgogliosa di me per farli sentire in questo modo "la nostra unica figlia è diventata adulta, si è diplomata e non è più una bambina".(fate finta che ariana sia figlia unica shhh)
Dopo esser rimasta un po' con i miei decido di raggiungere Alexia e Riccardo, anche loro si sono diplomati e voglio fargli i miei complimenti.
«Ehi ragazzi» finalmente li trovo a parlare con altri compagni e rilascio un sospiro di sollievo, non li vedevo da nessuna parte.
«Arii!» gridano insieme prima di saltarmi letteralmente addosso.
«Ciao. Tanti auguri eh» dico ridendo. «Anche a te. Fanculo, è finita la scuola se gli avocadi santi vogliono»(sono fissata con gli avocadi ok) commenta Rilcky facendomi abbassare il capo ridacchiando.
«Tutto bene? Non ci vediamo dal giorno degli esami» dice la mia amica con un caloroso sorriso sulle labbra colorate di rosso.
«Si bene. Gli esami sono stati una settimana fa» le faccio notare e lei fa spallucce prima di ridere.
Nell'ultimo periodo ci siamo visti veramente poco a causa degli esami, tutti e tre siamo stati chiusi in casa a studiare e studiare e ancora studiare, ma questo sforzo ha portato i suoi frutti e siamo orgogliosi di questo.
«Congratulazioni alla mi principessa» sento dire da una voce fin troppo familiare, mi volto e vedo Mac avvicinarsi, ha un mazzo di rose bianche tra le mani e il solito bellissimo sorriso stampato in volto. «Grazie» esclamo. Mi porge i fiori prima di lasciare un leggero bacio sulle mie labbra. Eh già, io e Mac ci siamo fidanzati un anno fa, quando sono passata in quarta. Le cose tra noi due vanno a meraviglia e si, ha litigato con suoi genitori per stare con me. Dopo tanto hanno accettato di conoscermi e si sono pentiti di aver imposto al figlio di non fidanzarsi con me solo per l'età, si sono resi conto che sono matura e sono contenta di questo. Manca solo qualcosa, o meglio, qualcuno.

---

ma ciao
tutto bene??

non so che dire, quindi vi auguro buona scuola per domani:)

vi piace il capitolo??☀

sere🌟

ps. domani ho un interrogazione, quindi fatemi l'imbocca al lupooo

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora