Capitolo 31

578 31 5
                                    

Forse il mio destino è già stato scritto tempo fa, alla mia nascita, e non posso fare niente per cambiarlo; non ho mai creduto al destino già scritto ma dopo tutti gli avvenimenti mi sono convinta che il destino viene deciso al momento della propria nascita.
"La ragazza dal viso dolce ed educata perfettamente" ha lo scopo di soddisfare i bisogni degli altri trascurando i propri. È questo che faccio da tutta la vita, non ho mai chiesto niente e se l'ho fatto non ho mai ricevuto ciò che necessitavo, ho sempre dato agli altri senza ricevere niente in cambio. Devo rassegnarmi, non troverò mai un incrocio dove prendere la scelta che cambierà per sempre tutto, la strada sarà sempre dritta senza scorciatoie e vie di scampo. A dritto verso la delusione. Ma forse ho una piccola possibilità e questa è Justin. Forse è lui la mia via di scampo. Sarà lui a cambiare le carte in regola e dividere la monotonia della mia vita. Lui è la mia unica salvezza e non posso lasciarla scappare.

***
«Ari!» mia madre mi    viene   incontro e mi avvolge in un abbraccio stretto, mi mancava il tepore che può darmi solo mamma con un abbraccio. Le due settimane di vacanza sono passate a meraviglia, non mi sono più curata di sentire Mac e anche lui ha preso la stessa decisone perché non mi ha mai richiamata dopo quello che, si presuppone, ho scoperto che ha fatto.
«Uh ti sei abbronzata!» commenta squadrandomi da capo a piedi e viceversa.
«Sono stata al mare eh» le ricordo con una risata facendo sorridere anche lei.
«Ciao papà» mi avvicino e mi lascio stringere dalle sue braccia, infila il viso nell'incavo del mio collo solleticandomi con la barba che ha sul mento.
«Ehi Justin» mi stacco da mio padre appena sento mamma pronunciare il nome del ragazzo che mi ha rubato il cuore senza più ridarmelo.
«Vi siete divertiti?» chiedono mentre usciamo dall'aeroporto.
«Si. Il Canada è bellissima e il cugino di Justin è fantastico» rispondo mentre aiuto i miei a mettere i bagagli nel cofano della macchina.
«Ne siamo davvero contenti. Ora, per darvi il ben tornati alla perfezione... Andiamo a mangiare al MC!» esclama mamma, io e Justin  ci lanciamo un'occhiatina prima di scoppiare a ridere.

--
che ne pensate? 🌼

sere🌟

×Do you remember me?×{jariana}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora