Justin mi ha cambiato l'intera esistenza. Ogni giorno sa sempre cosa fare e dire, in tutti i momenti della giornata. Sono sicurissima che noi avremo un futuro insieme. Una casa tutta nostra con dei bambini e magari anche un cane. Seguiranno tante complessità come la vita di ogni essere umano, problemi e sogni irrealizzabili; ma se al proprio fianco si ha la persona amata diventa tutto banale e raggiungibile. Justin risucchia la mia debolezza e mi regala la sua forza per permettermi di andare avanti senza paure e incertezze. È nato tutto da una semplice cotta da adolescente, la tipica cotta verso il ragazzo pieno di tatuaggi e ribelle, che si è svelato solo essere una maschera per proteggersi. È debole, più di quanto qualcuno possa immaginare, nessuno sa la sua storia e non sa quanto il "ragazzo stronzo" ha sofferto per mancanza di affetto.
Ma questa cotta si è trasformata in qualcosa di più grande, enormemente grande: amore.
La mia definizione di amore è una parola, anzi un nome che è Justin. Justin è la definizione di amore perché lui riesce a trasmettermi tutte le sensazioni che solo questo sentimento può dare. Justin è il mio amore e lo sarà per sempre. Lo giurerò al giorno del nostro matrimonio che so non manca molto al suo arrivo. Lo racconterò ai nostri figli e spero anche ai nostri nipoti. Lo urlerò all'intero mondo se è necessario e prometto di non abbandonarlo mai, perché l'ultima cosa che si merita è perdere qualcun'altro che gli sta a cuore.
Adesso, mentre lo guardo dormire beato sulle mie gambe, non riesco a fare altro che sorridere e immaginare che un giorno il nostro amore sarà raccontato ad ogni generazione della nostra famiglia e tutti desidereranno trovare la propria metà come io ho trovato la mia. Ti amo Justin e non smetterò mai di farlo, lo prometto.F I N E
~~~~~~~~~~~
e si chiude così l'intera serie di 'in my dreams'‼️
ho iniziato a scrivere il primo libro per gioco, per esprimere quello che pensavo, le miei emozioni e sensazioni ... poi piano piano tutte queste cose, hanno iniziato a far parte e ad entrare nella vita di ognuno di voi(non so se avete capito cosa intendo, spero di sì ahaha).
non avrei mai pensato di trovare gente che mi apprezzasse per quello che sono e per quello che mi piace fare... ognuno di noi, per piacere a qualcuno si crea delle maschere, inizia ad assumere comportamenti che non appartengono al proprio essere, e piano piano, facendo così perdiamo la nostra 'essenza', non siamo più noi stessi... e io con voi ho avuto la fortuna di poter essere me stessa sempre, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
quindi vi auguro di trovare una persona con cui poter essere voi stessi, con cui non aver paura di levarsi quella maschera che ci portiamo dietro ogni giorno...sicuramente adesso questo discorso potrebbe apparire senza un filo logico e potrebbe non avere senso, ma per me, ha un senso grandissimo e sono talmente emozionata che non riesco a scrivere una frase sensata ahaha
vi chiedo scusa, davvero(:)
comunque non so se continuerò a scrivere, vorrei sapere pure se a voi farebbe piacere, ma so che vi porterò sempre con me, ovunque vada, perché con voi ho affrontato una delle più belle avventure che un adolescente possa vivere...
è incredibile come la scrittura e la lettura possa unire e legare tante persone, menti, cuori...
sono troppo emozionata in questo momento che non mi vengono più le parole... vi ringrazio ancora per tutto quanto
vi voglio bene‼️
a presto (forse)
sere☁️
STAI LEGGENDO
×Do you remember me?×{jariana}
FanfictionSequel di "~In my dreams~[Jariana]" È passato un bel po' di tempo da quando Justin se n'è andato in Canada, e da allora sono cambiate molte cose, Ariana compresa...