Prologo

1.2K 57 3
                                    

C'era una volta, un re e la sua splendida regina, Jude e Layla Heartfilia, che avevano dato alla luce una bambina bellissima, dai capelli color grano e due occhi profondi e grandi mai visti prima, una bambina destinata a diventare la principessa della grande città di Fiore, Lucy Heartfilia. Ci troviamo nell'anno X700 dove regnava un popolo felice e ricco, pronti a fare di tutto per il loro re e la regina, per loro erano come divinità.

In quello stesso anno c'era una guerra in corso, che collegava Fiore con un piccolo paesino, Magnolia, lì regnavano maghi e dragoni, una figura leggendaria che secondo il popolo doveva essere distrutta, dovevano ammazzare la stirpe dei draghi. Un giorno avrebbero preso posto dei cittadini, la magia sarebbe scomparsa, sarebbero esistite solo fiamme. Il re dei dragoni era colui che non erano mai riusciti ad eliminare, il grande e potente Igneel, re del fuoco, ora nascosto in un luogo sicuro per accudire suo figlio, Natsu Dragneel, non sapeva da chi fosse nato, quel piccolo fagottino pieno di speranza e felicità, così si prese cura di lui, facendogli da mamma. Secondo lui, Natsu, avrebbe avuto davanti un grande futuro.

Le due città erano in guerra da molti anni ormai, se solo un cittadino di paese sarebbe entrano nella grande Fiore venivano procurate le armi più potenti e letali, ora delle grandi schiere di esercito bloccavano il confine per non far passare nemmeno un'ombra.

FIORE

Nella grande sala del palazzo, tutti erano commossi della nascita della piccola Lucy, tutti i maggiordomi e cameriere erano entusiasti, così il Re, per far conoscere al suo popolo la nuova principessa, decise di organizzare una grande festa in suo onore. E così fu. Una grande festa di cui non si sarebbero mai dimenticati.

***

Il padre prese sua figlia tra le sue possenti braccia, accarezzandole il piccolo capo.

"Lucy, figlia mia" le disse

La piccola alzò le piccole manine per toccare la barba del padre e iniziare a giocarci. Con l'altra manina strinse il dito dell'uomo.

"Sarai un'ottima principessa, tutti ti ameranno e il regno sarà al sicuro nelle tue mani, nel potere degli Heartfilia"

La madre fece la sua entrata, nella loro camera da letto. Guardando intenerita la scena si avvicinò anch'ella.

"Caro" disse chiudendo la porta alle sue spalle

"Cara, è bellissima"

"Si"

Si mise vicino suo marito, che abbracciò con affetto, e prese ad accarezzare la sua piccola gioia, loro, sarebbero stati de genitori orgogliosi, anche se sapevano che un giorno non ci sarebbero stati più, credevano in Lucy, perchè era la loro nuova speranza.

MAGNOLIA

In un piccolo paesino lontano da Magnolia, Igneel stava accudendo il piccolo Natsu. Lui odiava con tutto se stesso gli umani, ma quel bambino per lui aveva qualcosa di speciale. Lui sentiva scorrere dentro di lui un grande potere di drago, non gli avrebbe mai detto che la sua vera famiglia l'avevano abbandonato, ma voleva essere lui il padre. Mentre dormiva beato, arrotolato nelle grandi zampe del drago, balbettò qualcosa sorridendo.

"Piccolo Natsu" disse avvicinando il muso vicino a quella strana capigliatura di un colore ancora non del tutto visibile.

"Avrai un grande futuro davanti, tieniti pronto io sarò la tua guida, anche se un giorno non esisterò più, ti prego fa che tu non smetterai di essere Natsu, fatti valere e non camminare mai a testa bassa, gli umani vogliono eliminarci, tu sopravviverai, lo sento!"

Credeva in lui, non sapeva spiegare come, ma qualcosa li legavano e quel legame era destinato a durare per l'eternità.

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora