L'inizio della fine
La notizia arrivò in poco tempo al palazzo.
Erika si sentì male, si lasciò scivolare sulle sue deboli gambe sul pavimento del palazzo, portandosi una mano alla bocca.
"Non...non posso crederci..."
Gray corse immediatamente verso la donna.
"Erika-san, cos'è successo? Stai male?"
"Gray....la regina"
Il ragazzo sgranò gli occhi, rimanendo a bocca aperta, ed ecco che le lacrime diventarono protagoniste, ancora una volta.
"C...cosa le è successo?"
"Ha...perso la vita...."
E piangendo a singhiozzi si buttò fra le braccia del giovane ragazzo. Sembrava una bambina, la perdita della loro signora aveva provocato un grande shock.
"ORA...ORA CHE NE SARA' DEL REGNO....COSA NE SARA' DELLA PRINCIPESSA.... E COSA NE SARA' DEL RE??? COME FAREMO NOI? "
"Erika...."
Gray non fece altro che farla sfogare, anche lui stava malissimo, aveva il cuore frantumato ormai. La terribile notizia era stata portata da Mira e Laxus, il re e il resto del gruppo erano rimasti vicino alla regina, anche se priva di vita lui non voleva lasciarla.
Laxus abbracciò la sua compagna di combattimento, ma li legavano anche dei sentimenti.
Anche il palazzo in poco tempo era stato invaso da sola tristezza e lacrime, singhiozzi e urla.
***
Lucy Heartfilia giaceva nel suo letto, con affianco Natsu Dragneel che le avvolgeva con le forti braccia i fianchi.
Lei si svegliò per prima, rendendosi conto della situazione in cui si trovava, diventò rossa in men che non si dica. Cercò di svegliare il rosato, ma niente da fare.
"Natsu...avanti svegliati, e devi immediatamente uscire da qua"
Aprì solo un occhio leggermente, trovandosi davanti agli occhi la figura più bella da guardare, come un quadro in un museo.
"Lucy...."
Strinse ancora di più la presa, attirandola a sè per poi baciarla.
"Non va bene...per niente"
"Cosa?"
"Dobbiamo smetterla, non va bene così...Natsu"
"Che vuoi dire?"
"Tu sei un drago, io una principessa, siamo nemici. Dobbiamo lottare ognuno per il proprio regno, e noi siamo qui, e non so nemmeno da cosa è nato tutto questo sentimento."
"Hey?" disse alzandole il viso col pollice
Lucy voleva allontanarsi da lui. Anche se non era questo davvero ciò che voleva, ma doveva farlo, per il bene del regno.
Si alzò, si vestì, aggiustò i capelli e il letto.
Porse i vestiti al ragazzo, il quale era completamente nudo, poggiandoglieli sul torso nudo e lo sguardo abbassato.
"Tieni..."
"Forse hai ragione Lucy, o dovrei dire Principessa...dovremmo proprio finirla qua"
Lucy annuì senza parlare, anche se aveva le lacrime agli occhi, avrebbe dovuto accettarlo.
"E' stato bellissimo.....e i miei sentimenti non cambieranno, sappi solo questo...ci si vede principessa"
"Faremo come se tra noi non ci fosse stato nulla ok?"
"Ok..." si limitò a dire il drago per poi uscire dalla finestra
Lei iniziò a piangere, quel giorno era proprio per le lacrime. Ma non sapeva ancora la notizia terribile che era avvenuta al palazzo. Lucy scese per recarsi da Erika, ma quando li vide, tutti lì, a piangere e la sua cameriera preferita che non si reggeva nemmeno in piedi si mise paura.
"Erika..cosa diamine è successo?"
Nessuno rispondeva, ma si limitavano solo a guardarla.
Mira si fece avanti per parlare, ma Laxus la precedette.
"Ascolti principessa....Lucy..."
La bionda sapeva che non era nulla di buono, e la cosa aveva iniziato a farle chiudere lo stomaco in una morsa.
"Purtroppo in battaglia abbiamo avuto una perdita..."
No aspetta....
"Era una donna di valore..."
Ti prego non voglio ascoltare...
"Lucy....sua madre ha perso la vita"
Alla ragazza sembrò caderle il mondo addosso, si sentiva vuota, un senso di nausea prese possesso del suo corpo.
"C...cosa hai detto?"
"Ci dispiace Lucy...." disse il biondo abbassando lo sguardo
"Madre......perchè...cosa..."
Urlò nel grande salone, tra lacrime e attacchi d'ira, nessuno poteva calmarla. Come non capirla?
Natsu ne era a conoscenza. Si sentiva sporco, ma ne valeva la sua vendetta. Stava male?
Si. Si era innamorato di un'umana, vederla soffrire faceva stare male anche lui.
Gajeel con Wendy lo trovarono con Happy un pò più distante dal palazzo.
"Yo Natsu, ma dova cavolo eri finito?
"Natsu-san stai bene?" chiese la piccola bambina drago
Lui si limitò solo a guardare il suolo.
"Quanti ne sono morti?"
"Ancora non lo sappiamo, ma la regina...."
"Lo so... lo so Gajeel."
"Come?"
"Andiamo, la battaglia mi sta chiamando"
Gajeel guardò Wendy per capirci qualcosa, ma anche la piccola sembrava non aver capito nulla.
Cosa sarebbe successo d'ora in avanti? Come avrebbe reagito Lucy?
STAI LEGGENDO
La Principessa e il Dragone
Teen FictionDue città in conflitto. Una principessa del regno di Fiore e un Dragone del piccolo paese di Magnolia, saranno destinati a un grande futuro, saranno destinati a incontrarsi........