IX.

582 39 12
                                    

Gli ospiti fecero ingresso nel palazzo, una famiglia aristocratica che decisero di accettare la decisione del re, il figlio Loki, avrebbe preso in sposa Lucy Heartfilia, la bellissima principessa.

"Benvenuti"

Il re Jude con la moglie Layla accolsero gli ospiti, ordinando alle cameriere di preparare del buon thè verde e rilassarsi per chiacchierare della decisione.

Lucy intanto era nella sua stanza, Erika la stava preparando per l'evento.

"E' bellissima principessa" esclamò Erika entusiasta del risultato

Lucy strinse i pugni lungo i fianchi, guardandosi allo specchio, per lei era ancora presto. Con una guerra in corso poi.

"Erika..."

"Mi dica"

"Devo proprio andare"?

La cameriera la guardò intenerita, anche lei non era d'accordo pienamente con la loro decisione, ma se il re e la regina dicono una cosa deve essere rispettata.

"Lucy cara, se il re e la regina l'hanno detto, si deve fare" disse poggiandole una mano sulla spalla

"Ma io..."

"Andrà benissimo, e scommetto che sarà un bel ragazzo"

"Non mi sento pronta"

Le porte del salone erano aperte, Loki era seduto su una poltrona per due, stavano aspettando l'ingresso della figlia ed è proprio in quel momento che entrò. Il giovane rimase affascinato, molto colpito che gli portò a sussurrare

Wow...

Lucy si sedette vicino al suo futuro sposo, e lui non riusciva a smettere di guardarla tanto era bella.

"Bene, Loki questa è mia figlia, la principessa Lucy Heartfilia"

Il ragazzo si alzò imbarazzato, e con molta formalità fece un inchino davanti alla principessa, presentandosi.

"Io sono Loki, erede del patrimonio della mia famiglia, la prego di accettare le mie presentazioni"

Lucy si accorse che era un bel ragazzo, sembrava gentile e ben educato, tuttavia non scattò quella scintilla da parte sua, mentre nel ragazzo sembrava di si.

I genitori di Loki iniziarono e parlare del matrimonio, come se andassero di fretta.

"Allora? Ci sarà una frequentazione o si andrà direttamente al matrimonio?"

Al re scappò una risata.

"Con calma miei signori, ovviamente il matrimonio verrà reso ufficiale tra una settimana, diamo loro del tempo per conoscersi questo è ovvio, il matrimonio è ufficiale, questo è sicuro"

"Bene allora, aspetteremo il suo annuncio, noi inizieremo a fare i preparativi"

Così si alzarono e andarono via.

"Allora verrò domani all'alba principessa, per lei va bene?"

"Chiamami pure Lucy" disse con una risatina debole

I due si sarebbero incontrati ancora.

***

Natsu e gli altri tornarono a Magnolia, erano stati sconfitti, troppe guardie erano arrivate.

"L'ho detto che era troppo avventata come cosa Natsu" disse il gatto

"Attaccheremo di nuovo, questa volta di notte" disse lanciando una pietra con tutta la forza che aveva

"Di notte?" chiese il drago del ferro

"Si, è l'unico modo di poter entrare al regno una volta per tutte"

"Ma ci saranno lo stesso le guardie, ragioni con quella testa"? rispose il biondo

"Stammi a sentire, io potrei anche entrare nel famoso palazzo e rapire la principessa o divorarla direttamente"

"Davvero mangeresti una fanciulla?" chiese sempre il drago biondo

"Stiamo parlando di umani, non di draghi Sting"

Organizzarono un secondo attacco, presero un foglio enorme e vi scrissero sopra il piano, questa volta volevano fare tutto per bene, era la loro svolta. Natsu continuava a pensare al padre. Stava bene? Il piccolo amico gli si avvicinò.

"Natsu...tutto bene?"

"Si..sai..stavo pensando a mio padre"

"Starà bene" disse mettendogli la zampetta sul ginocchio

"E se l'hanno trovato?"

"No, Igneel è molto potente, nessuno l'ha riuscito a sconfiggere in tutti questi anni"

"Hai ragione Happy"

***

AL PALAZZO

Gray riferì al re e alla regina che si erano ritirati, ma non si fidarono del tutto della scelta dei draghi.

"Ritorneranno" disse il re "Gray, fa preparare le armi più potenti per i nostri cavalieri, servono ancora più rinforzi"

"Si signore"

"Non dovranno mettere piede qui"

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora