XIII.

541 38 5
                                    

Quella notte passata così a Lucy non dispiaceva affatto, anche al drago sembrava di no visto che era rimasto a fissarla per tutta la notte. Qualcosa dentro di lui si mosse, a parte i ricordi che gli provocava, sentiva che l'avesse già vista, da qualche parte. Forse 4 anni fa.

Era l'alba e Natsu si alzò e insieme a Happy andarono a caccia per prendere qualcosa da mangiare, per loro ovviamente.

La principessa si svegliò sentendo improvvisamente un vuoto freddo, triste. Uscì dalla casetta, poteva sentire ancora il suo profumo. Però la pioggia iniziò a scendere, e lei affacciandosi cercava Natsu.

"Hey...d-drago, dove sei?"

Nessuna risposta.

"C'è qualcuno?"

Ma ancora niente.

"Uffa, dove sarà quel drago da strapazzo"

Natsu tardò ad arrivare, insieme al suo compagno per via della pioggia, e Lucy stava morendo di fame, quasi le mancavano le prelibatezze del suo palazzo e l'ottima cucina di Erika.

Per aspettare che qualcuno si sarebbe fatto vivo, accese un pò di fuoco con della legna che raccolse il drago, si tolse l'abito rimanendo solo nella vestaglia intima, ma tolse anche quella perchè erano ormai inzuppate d'acqua, lasciando il suo bellissimo corpo coperto solo dall'intimo in pizzo bianco, sciolse i lunghi capelli biondi e appese i suoi abiti vicino al fuoco per farli asciugare. Aveva passato mezz'ora nel bosco, sotto la pioggia, a cercare qualcuno, se ci fosse anima viva, ma nulla.

Poco dopo Natsu rientrò, insieme al suo compagno, anche loro bagnati fradici, ma quando fece il suo ingresso rimase stupito, e una strana sensazione prese possesso del suo corpo nel vederla, in quel modo. Lucy non si aspettava tutto questo, rimase paralizzata davanti al fuoco guardandolo, l'acqua gli aveva fatto attaccare i vestiti sulla pelle, mettendo in risalto la sua muscolatura perfetta, che miracoli poteva fare un pò di pioggia? Pensò lei. Natsu si avvicinò lentamente facendo restare lo sguardo su di lei e pian piano con gli occhi scese, squadrando tutto il suo corpo.

"Cavolo..." pensò

Quanto poteva essere bella? Un'umana poi, davvero stava pensando questo?

Lucy divenne rossa peggio del fuoco probabilmente e si coprì quel corpo perfetto con le mani, vietandogli di vedere oltre. Natsu inciampò accidentalmente su un pezzo di legno lasciato da Lucy vicino la porta della casetta, e le finì addosso. Alzò lo sguardo, e notò i suoi occhi bellissimi, due pozzi profondi color cioccolato, le sue mani erano attaccate a terra all'altezza dei suoi seni, fece viaggiare lo sguardo su di esse e dall'imbarazzo divenne rosso, più delle sue fiamme. Anche lei rimase incantata dai suoi occhi bellissimi, quegli occhi che aveva visto 4 anni fa, e quei capelli che davano l'impressione di essere morbidi, fece viaggiare lo sguardo sul corpo del drago. Solo dopo si resero conto della situazione e della posizione in cui si trovavano e come scottato Natsu si alzò immediatamente, sentiva un calore terribile al corpo, stessa cosa anche lei.

Intanto un Happy con un ghigno divertito li guardò e con una zampetta davanti al musetto disse:

"Voi vi piaceeeeete!" Sempre il solito

"EH???!" dissero i due insieme

Lucy si accorse che era ancora mezza nuda.

"KYAAAA, NON GUARDARMI PERVERTITO" disse per poi tirare uno schiaffo sulla faccia del drago

"MA HEY! IO SAREI PERVERTITO?" Ma intanto il suo sguardo continuava a viaggiare

"NON GUARDARMIIIII!" la bionda prese il pezzo di legno dove era inciampato e glielo lanciò dietro facendo correre Natsu, con Happy che rideva svolazzando.

Si rivestì e ancora imbarazzata fece entrare i due. Natsu invece di asciugò cone le sue stesse fiamme.

***

"Mia signora ancora niente"

Il re e la regina erano in preda al panico, non riuscivano a trovare Lucy.

"Oggi nostra figlia aveva anche l'incontro con l'erede Loki, è vergognoso ritardare un appuntamento, soprattutto per gli Heartfilia"

"Ma caro.... nostra figlia è più importante"

"Lo so, per questo parlerò con loro, intanto voglio che i nostri cavalieri continuino a cercare, non m'interessa"

"Si" Layla scoppiò a piangere in un lungo pianto, il re si avvicinò abbracciandola.

"La troveremo Layla, te lo assicuro"

"Mhm..."

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora