La principessa tornò al suo palazzo, convinta che i genitori fossero arrivati da quella visita di cortesia. Ma la domanda era... dov' erano il re e la regina?
La principessa chiamò subito la sua cameriera di fiducia.
"Erika"
"Mi dica"
"Dove sono....i miei genitori?" chiese preoccupata
"Principessa.... loro ancora non.."
Arrivò improvvisamente uno dei cavalieri di guardia del palazzo, entrò nel grande salone, con mobilia regale e raffinata, con stoffa rossa che copriva le poltrone, le tende erano del medesimo colore e lampadari di cristallo che erano in cima al soffitto della stanza. Il cavaliere aveva come un foglio tra le mani che catturò immediatamente l'attenzione della principessa, la quale gli si avvicinò e prese quel foglio, con la speranza che fosse una lettera dei genitori.
"Principessa aspetti..."
Ma non fece in tempo che lei già aveva puntato gli occhi su ciò che c'era scritto. Era la conferma della guerra, era iniziata e vi era la firma del re e della regina.
"Cos'è...questo foglio..."
E lentamente alzò lo sguardo verso l'uomo davanti a lui per poi girarsi verso Erika, la donna di cui si fidava, anche se in quel momento sembrava nasconderle qualcosa.
"Cosa significa?"
"Principessa..."
Erika abbassò lo sguardo sul pavimento perfetto e lucido del palazzo, sentendosi in colpa per averle nascosto una cosa di tale importanza, ma tutti lo avevano fatto, per proteggerla.
"CHE SIGNIFICA CHE I MIEI GENITORI SONO IN GUERRA?"
Lucy alzò talmente tanto la voce da far entrare anche gli altri che lavoravano per il re e la regina, non poteva accettare una cosa simile.
"Principessa...io..."
"ERIKA...IO MI FIDAVO DI TE, MI HAI TENUTO NASCOSTO UNA COSA COSI'?"
"Era per proteggerla..."
"PROTEGGERMI???"
"Lucy....siamo stati costretti tutti, sono stati stesso loro a dire di non proferire parola"
Gray affiancò la principessa e la cameriera, anche lui era in pensiero, ma lo avevano fatto per una buona ragione.
"Ti rendi conto? Contro i draghi? Da soli?"
Disse la bionda agitandosi con le lacrime che le rigavano le guance perfette e lisce.
"Ho deciso..... partirò anche io" disse mentre si affrettava ad andare nella sua camera "Il luogo è sempre quello giusto?"
"Principessa lei non può, è contro il permesso del re e la regina"
"Sai quanto me ne frega Erika?"
"Ma principessa ci pensi, è pericoloso là fuori"
"Non è pericoloso anche per loro?" chiese con uno sguardo cupo e freddo come il ghiaccio che copriva Fiore d'inverno.
"Lucy siamo preoccupati anche noi, non dormiamo nemmeno più la notte per paura, ma non puoi fare di testa tua, il regno ha bisogno pur di qualcuno, e quel qualcuno sei tu, la principessa di questo regno, non dimenticartelo"
"Anche loro, sono il re e la regina Gray"
"Lo sappiamo, ma..."
"Ma...ma cosa? Meglio che vada"
Così la bionda uscì dalla camera per recarsi dai cavalieri.
"Cosa vuoi fare Lucy" le chiese Gray seguendola al suo stesso ritmo di passi
Lei non rispose.
"Tu..." disse all'uomo in armatura
Lui s'inchinò dinanzi alla principessa.
"Dammi la mappa del regno.... e anche..."
"NO, TU NON VAI DA NESSUNA PARTE LUCY"
La fermò Gray prendendola per il polso girandola verso di sè attirandola in un grande abbraccio, stringendola, e in quell'abbraccio lei crollò, piangendo a singhiozzi.
"Lucy..." disse accarezzandole la chioma dorata
"Ngf.....se dovesse succedere qualcosa...io....ngf"
Pianse come una bambina, in preda al panico, impossessata dalla paura. Non voleva perdere la sua famiglia per nessuna cosa al mondo, voleva governare il regno con loro, voleva risolvere i problemi dei cittadini con loro e farsi guidare verso la strada giusta, perchè lei era ancora debole e fragile, aveva solo 18 anni.
In più avrebbe dovuto combattere contro il ragazzo di cui si era innamorata, ma era un nemico, e avrebbe dovuto prendere coraggio, mettere fine alla stirpe dei draghi.
La principessa continuava a piangere mentre si lasciava coccolare dal suo migliore amico, dopo poco si aggiunse anche Erika e la strinse.
"Ci dispiace Lucy...." le disse
I genitori non erano soli, erano insieme a un esercito potentissimo. La regina però teneva nascosto un segreto.... che avrebbe solo rivelato nella guerra, non era sicura di poter sopravvivere, ma per proteggere il suo regno e sua figlia, la loro figlia, avrebbe anche dato la vita.
STAI LEGGENDO
La Principessa e il Dragone
Teen FictionDue città in conflitto. Una principessa del regno di Fiore e un Dragone del piccolo paese di Magnolia, saranno destinati a un grande futuro, saranno destinati a incontrarsi........