La principessa tentò di tornare al palazzo, la strada era difficile da ricordare dato che era stata trasportata lì in volo dal drago. Stava perdendo le speranze quando sentì urlare il suo nome.
Era Gray.
"GRAY!" urlò anche lei
"LUCYY!"
Lucy si fermò lì, ormai non sapeva più come tornare indietro, quindi avrebbe aspettato che l'avrebbero trovata e sperava in Gray.
Infatti arrivò, con l'affanno e pieno di fango in faccia con dei ramoscelli tra i capelli. Ma sorpresa con lui vi era anche Erika che in lacrime le saltò addosso.
"PRINCIPESSAAA!"
"Erika...Gray..."
E felice di essere stata trovata abbracciò i due e tornarono al palazzo, avrebbe chiesto scusa a tutti, fingendo di essere scappata lei stessa alla ricerca di nuovi posti. Ma ancora non sapeva che i genitori erano andati in battaglia per proteggerla.
"Forza Lucy, torniamo a casa"
"Si..."
***
FIORE
"Allora principessa, ci ha fatto preoccupare si può sapere dov'è andata?"
"Ehm...."
Lucy di certo non le avrebbe detto che era stata rapita da un drago e che aveva appena scoperto di essersene innamorata.
Quegli occhi.
Quel sorriso da bambino.
Quel suo modo di fare.
Quei capelli.
Lucy scosse la testa per mandare via quei pensieri dalla sua mente.
"Ho capito..." disse Erika fermandosi
La principessa sperava non avesse capito nulla, ma era impossibile, dopotutto non c'era nessuna traccia di Natsu nel regno.
Il suo profumo....posso sentirlo ancora....
"Lei...si è innamorata"
La bionda sgranò gli occhi dall'affermazione della cameriera.
"C-cosa?..."
"Non si preoccupi principessa non lo dirò a Loki" disse ridendo
"Ma...Erika...io non.."
"Tranquilla, in fondo è normale scappare per incontrarlo no?"
"Scappare per...."
Scappare per trovarlo....
Posso ancora rivederlo?
Ma sarebbe contro il regno, contro i miei genitori....
Però se ho ancora speranza di rivederlo....
Arrivati al palazzo Lucy trovò Loki alla porta, ne rimase sorpresa.
"Principessa"
Fece un inchino formale e le prese la mano baciandola delicatamente.
" Loki...come mai qua?"
"La regina mi ha volentieri detto che posso venirla a trovare quando voglio... questo, potrebbe rafforzare il nostro rapporto prima del matrimonio non trova? Mia dolce Lucy?"
"Ehm....si, credo!"
"Ottimo, allora mi conceda la conferma di portarla a fare quattro passi nel meraviglioso giardino del vostro palazzo"
Lucy si lasciò afferrare la mano, in quel momento quel calore della mano di Loki lo pensò come al calore che trasmetteva Natsu con il suo corpo, con ogni suo tocco che le provocava brividi su tutto il corpo.
Durante la passeggiata pensava, pensava e pensava di scappare una seconda volta per poterlo rivedere.
Era davvero giusto tutto questo? Erano nemici. Ma lei sentiva questo bisogno, aveva bisogno di lui.
Il re e la regina, lasciarono un biglietto sul letto di Lucy, ma Erika, stesso quel giorno lo prese lei, non voleva spaventarla, le avrebbe detto la verità ma non quel giorno.
La principessa cercò i genitori per quasi tutto il palazzo.
"Erika..." disse distraendo la donna che stava leggendo la lettera.
"P-principessa.."
"Quante volte ti ho detto che devi chiamarmi Lucy?"
"Lucy, mi dica"
"Hai visto mio padre e mia madre?"
Erika fece scendere un gruppo di saliva dal panico. Cosa le poteva dire?
"Vede Lucy, il re e la regina sono andati a fare una visita di cortesia, quindi penso che faranno ritorno dopodomani"
"Dopodomani? E' lontano?"
"Ehm...si, Crocus.."
"Capisco"
Dopodomani?
Allora posso concedermi di nuovo di scappare e andare da Natsu....
Così pensò e così decise di fare, domani stesso sarebbe ritornata da lui.
STAI LEGGENDO
La Principessa e il Dragone
Teen FictionDue città in conflitto. Una principessa del regno di Fiore e un Dragone del piccolo paese di Magnolia, saranno destinati a un grande futuro, saranno destinati a incontrarsi........