XXII.

512 28 9
                                    

La principessa non poteva credere che stava accadendo tutto così, su due piedi, e per di più con il suo peggior nemico. Qualcosa era scattato, da quando si conobbero tempo fa.

Erano nella camera di Lucy, lei avvolta ancora per poco nell'asciugamano che le avvolgeva il corpo formoso, lui che la stava deliziando con le sue "coccole", si sentiva in paradiso e lui sempre più affamato.

Si sentivano solo i loro respiri irregolari. Happy che intanto era di guardia, non sentendo parlare nessuno stava iniziando a preoccuparsi, e non poco. Aveva notato qualcosa di strano nel suo sguardo rivolto alla bionda, ma lui credeva nel suo amico. Si fidava di lui.

Lucy avvolse il collo di lui con le sue sottili braccia, stringendolo ancora più a sè, facendo affondare una mano nei suoi capelli.

Morbidi...

Lui che pian piano cercava di farle scivolare quell'inutile pezzo di stoffa dal suo corpo. La stava mangiando con gli occhi, era bellissima. Attirandola a sè, sentii il suo seno premuto sul suo petto cosa che gli provocò un gemito, il bacio divenne ancora più profondo, dove le loro lingue si cercavano disperatamente. Desiderio, passione, voglia dell'altro.

"Natsu...non..."

Lei cercava di mettere fine a quella ridicola situazione, ma non ci riusciva, voleva sempre di più.

Lui altrettanto, la prese in braccio e la posò sul letto mettendosi a cavalcioni su di lei.

"Lucy..."

"Non.... doveva succedere questa cosa" disse respirando affannosamente

"Quest'inutile pezzo di stoffa mi sta dando sui nervi"

Si tolse il suo amato gilet e rimase a torso nudo, con solo la sua preziosa sciarpa e i pantaloni.

Lucy fece scorrere il suo sguardo sui suoi addominali perfettamente allenati, toccandoli con le dita. Aveva un corpo meraviglioso.

"Non posso crederci.....sono innamorata di un dragone.." disse

"E io di una principessa...umana"

Senza nemmeno farla accorgere le tolse "l'indumento" iniziandola baciare dal collo fino a scendere giù. Lei beata tra quelle coccole si lasciò andare, si lasciarono andare. E tra paure, una guerra in corso, i genitori che erano spariti per combattere contro il male che si sarebbe impossessato del regno, loro erano lì, nella camera della principessa, a condividere le loro anime e i loro corpi facendo l'amore. Il filo del destino li stava avvicinando sempre di più, ma sapevano entrambi che questa situazione, seppure una cosa bellissima, doveva finire.

Lucy si era promessa che dopo quel momento fin troppo paradisiaco, avrebbe messo fine a quel rapporto nato dal nulla, solo da sguardi, e avrebbe difeso il suo regno da loro, da lui.

Anche se il suo cuore si spezzava al solo pensiero.

Happy vide quasi tutta la scena, ma per l'imbarazzo si nascose tra i rami dell'albero che portava alla finestra della bionda.

Lui non capiva più di tutti. Era stato proprio il suo amico a dire che gli umani erano una razza disgustosa, volgare e dovevano essere sterminati. E ora? Era nel letto della principessa a coccolare le loro anime, i loro cuori.

***

Intanto il re e la regina, arrivati a destinazione, videro tutto quello che era successo, molti dei loro cavalieri erano gravemente feriti, Mira e Laxus, cercavano di rimanere in piedi per combattere.

"C-COSAA?"

Mira vide il re e la regina, avvicinarsi a loro con fare vendicativo.

"Mia signora cosa...cosa fate qua?"

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora