Il piano del drago stava funzionando, mentre lui aveva rapito la principessa, con lo scopo di farla diventare mangime per le piante di quel bosco, il suo gruppo si stava imbattendo nel regno di Fiore, erano pronti a sacrificarsi pur di lasciare la vita ai draghi della generazione successiva semmai ci sarebbe stata.
Nel frattempo al palazzo la regina iniziò un discorso al popolo, era di grande importanza.
"Ascoltate cittadini di Fiore..."
Disse.
"La principessa è stata rapita, sappiamo che sia ancora viva, per questo io..."
Delle lacrime iniziarono a rigarle il viso, mentre anche il re le si avvicinò.
"Per questo io e mia moglie crediamo in voi, se la dovreste vedere vi prego di riportare la notizia al palazzo."
Concluse il re.
Anche Gray, Erika e gli altri erano presenti, preoccupati per la salute della principessa.
"Vi prego aiutateci a trovarla, è la cosa più importante della nostra vita"
Aggiunse Layla piangendo.
"La troveremo cara"
Il popolo era preoccupato e avrebbero promesso di aiutare il re e la regina, così tutti fecero una ricerca, insieme ai cavalieri, per tutto il regno.
"Caro..."
"Dimmi"
"E se fosse stata rapita da un drago?"
"Impossibile, i nostri cavalieri sono potenti, non li lascerebbero entrare"
In effetti era così, Lucy era stata rapita da Natsu, il capo del suo gruppo, assetati di vendetta che volevano solo vedere il sangue degli umani.
Gray aveva giù intuito qualcosa.
"Che sarà scappata di nuovo?" disse pensando ad alta voce, attirando l'attenzione di Erika.
"Signorino Gray... Lucy è scappata?"
"Io.... non ne sono certo"
"Il piano del re e la regina sta funzionando ma..."
"Non possiamo continuare così, prima o poi il confine verrà varcato dai draghi e allora sarà la fine capisci? Dovremmo combattere tutti, una lotta fra vita e morte, questo regno pieno di vita e gioia si trasformerà in un incubo, ricoperto di fiamme, sangue e altro. Erika...."
Gray appoggiò le mani sulle spalle della cameriera, loro erano molto vicini alla principessa.
"Dobbiamo fare qualcosa, troviamo Lucy portiamola al sicuro, ormai manca poco"
"Si....andiamo"
La guerra era già iniziata, Fiore stava continuando a tenere bloccata l'entrata del regno, ma la cosa non avrebbe retto oltre, dato l'attacco continuo dei draghi, non sarebbero resistiti i cavalieri, nemmeno Laxus e Mira, i più potenti, o Erza la forte spadaccina, la situazione stava diventando pesante. Dovevano prima o poi combattere e mettere fine a questo caos, se sarebbero sopravvissuti il regno sarebbe andato avanti, ma il re e la regina in una cosa credevano...nella loro figlia, Lucy, principessa di Fiore, tutto il potere era destinato a lei.
***
"Si non c'è altra scelta"
Il re e la regina avevano deciso che sarebbe stato opportuno liberare l'entrata e iniziare a combattere, come farebbe un vero regno.
"Ma il popolo?"
"Lo avviseremo, li faremo trasferire per proteggerli, non possono restare qua"
"E dove?"
"Crocus, nella capitale, là è sicuro"
"Mi piange il cuore, perchè doveva succedere?"
"Cara, da anni ormai i draghi avevano minacciato di invedere il nostro regno, ora si sono decisi, se vogliono la guerra entreremo in guerra anche noi, non possiamo dare solo ordini ai nostri cavalieri"
Anche loro dovevano combattere per sostenere il popolo e il regno, prima dovevano trovare Lucy per metterla al sicuro, dopodichè avrebbero dato inizio allo scontro mortale.
STAI LEGGENDO
La Principessa e il Dragone
Teen FictionDue città in conflitto. Una principessa del regno di Fiore e un Dragone del piccolo paese di Magnolia, saranno destinati a un grande futuro, saranno destinati a incontrarsi........