VI.

616 44 3
                                    

Intanto gli anni passarono, Lucy era cresciuta, non era ancora a conoscenza della guerra che era alle porte, tra due regni, il suo e quello di Magnolia, un paese dove regnavano draghi e maghi. Oggi aveva compiuto 18 anni e finalmente poteva avvenire l'incoronazione.

Tutti i cittadini erano sotto al palazzo, sotto una grande balconata che faceva parte della grande sala del re e della regina, tutti aspettavano il grande momento.

Il re stava facendo il suo discorso, nella mano con la regina, la sua amata moglie.

"Ringrazio tutti voi per amare questo regno, per sostenerci, questo popolo è tutto per noi....oggi è un giorno molto importante, per nostra figlia Lucy"

Intanto il braccio destro del re aveva la corona e la spada di benedizione. Aspettavano solo la sua entrata.

"Chiamo mia figlia qui"

In quel momento Lucy fece la sua entrata, con un bellissimo vestito formale, i capelli più lunghi, in quel momento raccolti, più alta, più matura, più bella. Entrò facendo un inchino al suo popolo, si perché ora era anche il suo popolo, il suo regno, tutti applaudirono.

Posizionandosi in mezzo al padre e la madre iniziarono.

"Con immenso piacere e orgoglio verso mia figlia, che la nomino principessa di Fiore, la Principessa Lucy Heartfilia" gli applausi divennero ancora più forti, si sentiva la felicità. Così il padre le mise quella corona, che l'avrebbe cambiata, quella corona significava avere delle responsabilità Lucy fece un altro inchino come ringraziamento, e venne benedetta dalla spada del palazzo, come segno di tradizione.

"Io ti benedico, Lucy Heartfilia, dandoti coraggio e forza nel portare avanti questo regno e proteggerlo con tutte le tue forze" disse, il padre l'abbracciò dove si aggiunse anche la madre e le sussurrarono:

"Buona fortuna figlia mia!"

"Grazie...."

Poi fecero un ultimo inchino tutti e tre insieme al loro popolo.

"CHE LA FESTA ABBIA INIZIO" gridò Lucy

Tutto il regno era allestito da bancarelle, con grandi banchetti offerti dal re, ragazze e bambine che ballavano balli tradizionali in gruppo. Mentre la principessa passava per la città per festeggiare con tutti loro, delle bambine le decorarono i capelli con dei petali di fiore, ma quei petali le fecero venire qualcosa in mente. Assomigliavano a qualcosa che si ricordava, qualcosa di strano e del colore di quei petali. I petali che aveva nei capelli erano di ciliegio.

La principessa venne portata proprio lì, in un verde prato molto esteso dove vi erano i Sakura, era di tradizione portare i successori del regno sotto la benedizione di quegli alberi.

Entrò in quella specie di paradiso, i petali volavano nell'aria, anche su di lei, a qualcosa sempre più familiare sentiva dentro di lei, ma non riusciva ancora a spiegarlo. Poi come in un lampo si ricordò di quel ragazzo che a 15 anni conobbe in quel bosco, la strana capigliatura aveva il loro colore, si girò verso di loro, cercandolo tra quegli alberi. Aveva ancora la speranza di rivederlo anche se forse sarebbe stato impossibile, erano ormai passati 4 anni.

I festeggiamenti continuarono fino a tardi.

***

Il giorno successivo, Lucy aveva dormito tanto, tanto che venne la sua cameriera preferita, Erika, a svegliarla.

"Principessa?"

"Mhmmm..." mugugnò qualcosa, era ancora stordita dal sonno

"Posso entrare?"

"S-si....Erika"

Erika fece il suo ingresso, aprì le tende della stanza e si avvicinò al suo letto.

"Principessa, deve svegliarsi, le ho preparato il bagno e la colazione, poi le devo solo pettinare i capelli"

"Ora mi alzo Erika, ora mi alzo"

Tutto d'un tratto si ricordò che aveva delle responsabilità, e non poteva fare più quello che voleva, quindi si alzò e andò a farsi il bagno. Avvolse il suo corpo in un'asciugamano ricamata a mano dalla madre, molto bella. Dopodiché si fece pettinare i capelli, come tutte le mattine, e indossò il suo vestito, non troppo eccessivo. Scese a fare colazione e iniziò a pensare a tutte le cose che una principessa potesse fare.

Il re e la regina non volevano più trattenersi però.

"Caro...." si guardarono per poi rivolgersi alla figlia

"Lucy dobbiamo parlarti"

MAGNOLIA

In questo paese, Natsu lottava contro la vita e la morte, per salvare il suo regno, la sua stirpe di draghi, aveva promesso che sarebbe tornato vittorioso. Lui, insieme ormai al suo inseparabile amico Happy, dovevano trovare i capi più importanti che ordinavano di eliminare tutto ciò che appartenesse a noi, anche i maghi continuavano con i loro esperimenti. Era cresciuto, diventato 18enne, si mise in viaggio verso vari luoghi, divenne molto forte, dominava il suo potere da drago e aveva anche imparato l'arte della magia del fuoco, la sua forma demoniaca era migliorata e diventata molto forte.

"Natsu.." il piccolo amico gli si avvicinò preoccupato

Natsu era steso per terra, colpito da umani con delle frecce

"Natsu resisti ti prego..." disse con le lacrime agli occhi

Lui si alzò, accarezzandolo sulla piccola testa, nonostante il dolore affrontò quel maledetto gruppo.

Dopo essersi ripreso, si nascosero in vicoletto. Quando sentirono delle voci.

"Avete sentito? Magnolia vuole entrare in guerra con il regno più importante dei questo confine, Fiore" disse un cittadino

"Davvero? Vogliono eliminare quel regno, pare che sia governato da una principessa, della famiglia Heartfilia, gente di un potere molto vasto, il re e la regina"

Natsu e Happy stavano ascoltando la conversazione, ma soprattutto lui fu molto incuriosito da ciò, tanto che si affacciò un pò per sentire meglio.

"Vogliono eliminare anche loro i draghi, possono essere nostri alleati forse" disse uno di loro vicino a quello che doveva essere il capo dei capi

"Happy...ascoltami"

"Aye"

"Creeremo un nostro gruppo, dobbiamo ribellarci"

"N-natsu?"

"Andremo a Fiore e distruggeremo il regno, compresa il re e la regina con la loro adorabile principessa, troviamo tutti coloro che saranno dalla nostra parte"

"Ma non sarebbe troppo avventato Natsu?"

"Assolutamente no, non potevo riceve informazione migliore oggi, andiamo"

"Aye sir!"

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora