XVIII.

492 36 3
                                    

Lucy non era a conoscenza che la guerra fosse cominciata, e nè che i genitori fossero partiti per combattere. Era nella solita casetta ma questa volta uscì fuori per prendere un pò d'aria.

Guardò il cielo, voleva ritornare al palazzo ma la presenza del drago non l'aiutava affatto.

"Natsu..?"

Lui stava divorando la sua preda, quando si sentì chiamare e si girò verso lei. Verso l'umana di cui molto probabilmente ne era rimasto attratto.

"Si?"

"P-perchè non torniamo indietro?"

"No" rispose secco

"MI HAI RAPITA PER UCCIDERMI NO? ALLORA FALLO, SONO QUI NON HO PAURA!"

Presa dalla rabbia urlò quella frase con tutta se stessa, se l'aveva rapita perchè non l'aveva uccisa?

"AVANTI.....UCCIDIMI, MANGIAMI, FA QUELLO CHE VUOI"

E le lacrime iniziarono a scenderle lungo il viso. Happy guardava Lucy e poi Natsu.

Il drago si alzò per avvicinarsi alla ragazza, che era davanti a lui pronta per tutto.

Si fermò, erano uno di fronte all'altro, Natsu osservava le sue lacrime e lei i suoi occhi.

"C-cosa aspetti...." disse debolmente e lo sguardo puntato verso il suolo

A quel punto si avvicinò sempre di più costringendo la principessa a chiudere gli occhi per la paura. Ma non fece ciò che lei si aspettava.

"EH?"

Il drago la strinse a sè.

"Cosa sta succedendo? Lucy..."

Lei incantata da quel contatto strinse la sciarpa che portava sempre al collo.

"Natsu...che significa?" le lacrime iniziarono a scendere di nuovo

"Non lo so, da quando ti ho rivista che mi stanno succedendo cose strane"

Lucy non sapeva cosa rispondergli, era felice ma allo stesso tempo triste.

"Io....non lo so, anche a me stanno capitando cose strane Natsu..ngf...."

Entrambi avevano bisogno di quel contatto, non volevano staccarsi. Quel filo che li legava diventava sempre più forte, e i loro sentimenti fecero sempre più strada verso i loro cuori.

Il drago si staccò di poco da quel contatto per guardare Lucy negli occhi, lo stesso fece lei.

Lui lentamente si avvicinò alla sue labbra, e lei acconsentì quella mossa, perchè lo voleva anche lei. Non sapevano spiegare come già stesse per avvenire quel bacio, ma lui premette le labbra contro le sue lasciandosi trasportare da quella sensazione che stava invadendo i loro corpi. Quando si staccarono non ne avevano ancora abbastanza.

"Natsu...."

"N-non possiamo...." e la staccò bruscamente mantenendola per le spalle

"H-hai ragione"

"Sei una mia nemica, un mio scopo, che è quello di ucciderti"

"Anche tu, sei mio nemico, e dovremmo combattere non so quale giorno."

"Già...."

Si guardarono ancora una volta, dentro di loro ardeva sempre di più quel desiderio di toccarsi, ma non potevano, facevano parte di due mond diversi, di due razze diverse pronte a scontrarsi, uno doveva uccidere l'altra.

"Meglio se ritorniamo, io al palazzo e tu dal tuo gruppo"

"Ti ho rapita....dovrei ammazzarti qui"

"Allora fallo...Natsu..."

"No....

"Perchè? Sono una nemica no?"

"Non...ce la faccio...Lucy"

Lei abbassò lo sguardo per terra e si girò lentamente per andarsene ma lui le prese il polso.

"Asepetta..."

Lei ancora girata nella parte opposta al suo viso lasciò la presa del drago e si avviò verso il palazzo, con la speranza di trovare la strada. Natsu rimase lì a guardarla, con Happy che gli si avvicinò.

"Natsu..che sta succedendo?"

"Happy, non ne ho idea.."

"Non dovresti tornare vittorioso da Igneel?"

"LO FARO', UCCIDERO' TUTTI"

"E allora perchè lei è viva? Nè Natsu non l'avevi rapita per ucciderla e farla marcire in questo posto?"

Il drago abbassò lo sguardo e disse:

"Andiamo Happy, torniamo da loro"

"Aye..."

Ma intanto la guerra stava continuando.

Anche se il vero e proprio inizio doveva ancora arrivare.

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora