Addio, luce dei miei occhi (XXIV)

491 28 6
                                    

La principessa si alzò, tenendo lo sguardo basso, strinse a sè la gonna del vestito.

Alzò finalmente il volto, mettendo in mostra gli occhi rossi e gonfi per via delle lacrime, i denti serrati e uno sguardo pronto a far scatenare la più grande vendetta.

"Cos'ha intenzione di fare principessa?"

"Preparatemi una carrozza"

"Cosa?? Cos'ha in mente" si agitò Mira

"Difenderò io il regno, distruggerò i draghi e....vendicherò mia madre"

"Ma Lucy cerca di ragionare"

L'albina cercava di farla calmare ma non ci riuscì

"Sono una principessa no? La mia corona ha delle responsabilità no? Allora fatemi combattere....vi prego, siete la mia unica speranza"

Mira commossa l'abbracciò, come se non volesse lasciarla andare.

"Ti abbiamo vista crescere Lucy, non vogliamo perdere anche te capisci?"

"Si....sarò prudente, ma non uscirò dal campo di battaglia fin quando non avrò visto le loro teste e il loro sangue"

"Va bene..."

Ormai la decisione l'aveva presa, andare a combattere per il suo popolo.

"Preparatemi la carrozza" disse

"Principessa le carrozze sono esaurite.." disse uno delle guardie del palazzo

"Allora....voglio un cavallo"

Il cavallo era bianco, ed era della madre.

"Datemi la spada più potente che avete"

Così salì sul cavallo con una grande spada a sua disposizione, tutti partirono insieme alla principessa. Tutti pronti e più forti di prima per mettere fine a questa ridicola situazione.

Lei. Avrebbe messo fine al regno dei draghi una volta per tutte, anche se una persona le occupava la mente, oltre alla madre. Natsu. Doveva andare contro di lui.

Giunti a destinazione, sul luogo ormai distrutto dalla battaglia ancora in corso, lo videro.

Il re, vicino alla sua amata, tenendole una mano e con le lacrime agli occhi.

Lucy scese dal suo cavallo per andargli incontro. Lui si voltò e vide la figlia correre nella sua direzione.

"PADRE....."

"LUCY..."

Lei si buttò fra le sue braccia iniziando a piangere con lui.

I draghi erano ancora per terra, ma non per molto purtroppo.

Improvvisamente una luce avvolse la donna stesa per terra, cosa che attirò l'attenzione di tutti. La donna venne sollevata da questa luce, incredibilmente luminosa, le faceva svolazzare i capelli dorati.

Lucy si avvicinò...

"Cos'è questa luce?" chiese

"Tua madre....era una maga...una maga incredibilmente bella e forte" rispose il padre

Ma quando la donna stava per svanire Lucy corse immediatamente verso di lei.

"NO MADRE ASPETTA!!! PERCHE' SEI ANDATA VIA? DOVEVI STARE CON ME...NON E' GIUSTO TUTTO QUESTO....MADREEEEEE!!!!"

Tra la luce, Lucy poteva giurare di aver visto delle lacrime scendere dal suo viso ormai pallido.

"Addio luce dei miei occhi..." sussurrò Jude.

E così la donna scomparve nel mezzo di quella luce, nell'immenso cielo fatto di stelle.

Lucy si alzò, prese la spada e la puntò verso il suolo.

"Che la guerra abbia inizio"

Sting e gli altri stavano iniziando a riprendersi, anche Natsu, Gajeel e Wendy erano arrivati e avevano visto tutta la scena, intanto avevano fatto esplodere vari edifici nel regno, dando fuoco anche al giardino del palazzo, bruciando quell'albero che provocava al drago troppi ricordi freschi, Lucy, dando fuoco anche alla sua stanza, ma lasciando al sicuro le lenzuola perchè avevano il suo profumo, il loro profumo.

"Bene....facciamola finita" disse Natsu

"Finalmente sei tornato eh? Poi mi spiegherai tutto" si alzò Sting

"Ragazzi....difendiamo la nostra razza" urlò Gajeel

"Siete pronti?" disse Lucy

"Tesoro cos'hai intenzione di fare?"

"Combattere padre....facciamolo insieme, vendichiamo la mamma" disse porgendogli la mano

Il re l'afferrò senza pensarci due volte.

"Sono con te, combatteremo insieme in nome di Layla"

Lei annuì.

"Mira....se sopravviverò dovrò dirti una cosa"

"Ehm? A me?"

"Si...è molto importante" le disse il biondo

"E poi....perchè non dovresti sopravvivere? Smettila di dire queste sciocchezze chiaro? Non ci saranno più morti"

Lui sorrise dinanzi alla preoccupazione della donna che amava. Si l'amava più della sua stessa vita, quella donna spietata e testarda, ma anche incredibilmente dolce e sensibile.

"Ti ascolterò..." sussurrò imbarazzata, cosa che fece sorridere l'uomo al suo fianco

"Bene....iniziamo"

"Si"

La guerra proseguì. I draghi divennero più arrabbiati, ma grazie al potere della madre la loro forza non sarebbe durata a lungo. Tutti combattevano in nome della grande regina. Il regno aveva subito una grande perdita, Lucy aveva il cuore spezzato e il re....non ne parliamo.

Sarebbero sopravvissuti tutti?

Come andrà a finire tra Lucy e Natsu?

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora