X.

604 39 4
                                    

Passarono due mesi, dall'ultimo attacco dei draghi. Ma questa volta sarebbero ritornati, più forti e più furbi.

Era una giornata fresca primaverile, i ciliegi lasciavano volare i loro petali rosa, la principessa era, come suo solito fare, fuori al balcone della sua camera. Prese uno dei petali che si poggiò sulla ringhiera. Lo prese tra le mani e ancora sperava che avrebbe incontrato il ragazzo dai capelli color Sakura.

"Chissà se ti rivedrò...." pensò ad alta voce

Tutto era tranquillo, fino a quando un grande tremore della terra fece spaventare Lucy, che chiamò immediatamente la madre e il padre, tutti i camerieri e i maggiordomi erano usciti dalle proprie stanze dalla paura.

"Cosa sta succedendo mia signora?"

"Non lo so, ma non uscite da qui, soprattutto tu Lucy" le ordinò la madre

"Madre, mi dispiace ma devo andare a vedere"

"No Lucy non puoi uscire dal confine, è troppo pericoloso"

"SE LA MA CORONA MI DA DELLE RESPONSABILITA' ALLORA VOGLIO AFFRONTARLE, DEVO PROTEGGERE TUTTI NO? L'HAI DETTO STESSA TU, STESSO VOI QUINDI IO VADO"

Così fece, stesso nel suo abito formale, corse verso quella parte proibita, l'entrata del regno di Fiore. Già in lontananza vide un ammasso di cavalieri, alcuni per terra e altri che cercavano di reggere la battaglia.

Natsu aveva deciso di attaccare all'alba, durante la notte arrivarono a Fiore, e riuscirono ad entrare come aveva previsto il piano, la battaglia se l'aspettavano perchè era quello che voleva, ucciderli tutti. Improvvisamente sentì nell'aria un profumo familiare, un profumo che lo portò indietro di 4 anni, qualcosa che egli non ricordava.

"Natsu cosa ti prende?" urlò Sting mentre cercava di abbattere dei cavalieri che gli si erano buttati addosso

"Sento....qualcosa di strano..."

"MUOVITI O TI AMMAZZERANNO RAZZA DI SNATURATO!"

La principessa si avvicinò ancora di più e finalmente vide quello che voleva vedere.

"FERMI TUTTI!" urlò a tutti i suoi cavalieri

Tutti si girarono scioccati della sua presenza.

"Principessa cosa diamine ci fa qua?" chiese Laxus

"Cosa sta succedendo?"

Natsu a quel punto sentendo una voce femminile, non aspettò nel parlare.

"Quindi tu...saresti la principessa" e uscì allo scoperto

Dopo averlo disperatamente cercato, sperato di vederlo, quello che a lei sembrava familiare era proprio davanti ai suoi occhi, i petali di ciliegio circondavano lei e quel....drago?

Lucy rimase incantata, stava parlando quando si fermò all'improvviso.

"E' lui...." disse sottovoce

"Principessa cosa le prende"? si avvicinò un cavaliere

Anche Natsu rimase incantato, quei lunghi capelli biondi, quel profumo gli ricordavano qualcosa, si fermò, ritornò per terra. Li separavano 30 cm di distanza. I suoi occhi contro i suoi.

"Tu..." disse lui

"NATSU COSA ASPETTI? AMMAZZALA!" gli ordinò Gajeel

Loro erano ancora intenti a fissarsi. Erano cresciuti, lui un drago affamato di vendetta contro lei, una principessa piena di vita.

"Principessa si allontani è pericoloso" detto questo Lucy fece qualche passo indietro e loro attaccarono, facendo volare il drago dallo sparo.

Lei si coprì gli occhi, le lacrime scendevano lungo il suo viso tanto che si coprì per evitare che qualcuno la guardasse. Era davvero lui? Era un...drago? Lo stesso ragazzo che incontrò 4 anni fa?

"Lui.....dopo tutto questo tempo..." disse piangendo

"Principessa cosa le prende?" disse Mira abbracciandola a sè

"E perchè diamine sto piangendo?" si chiese a se stessa

"Principessa è meglio se torna al palazzo, non dovrebbe vedere queste cose"

Così Mira la fece allontanare da quella battaglia.

"Non voglio, devo fare il mio compito"

"Il compito è nostro di distruggerli o raggiungeranno il palazzo, deve avvisare il re e la regina e in fretta"

Detto questo Lucy corse verso il palazzo, ancora in lacrime, delusa, ma ancora non capiva come mai stesse piangendo. Cos'era quel sentimento così strano?

ANGOLO AUTRICE

MA KONNICHIWAAA! RAGAZZUOLI BELLI COME STATE?

VEDO CON PIACERE CHE LA STORIA PIACE EH?? EH????

OVVIAMENTE QUANDO SI TRATTA DI NALU, PERCHE' ANCHE IO SONO UNA LORO SOSTENITRICE E SE NELLA PROSSIMA STAGIONE HIRO MASHIMA NON FARA' QUELLO CHE DEVE FARE GLI SPEDIREMO UNA BELLA SORPRESINA VIA PACCO PER IL GIAPPONE XD....

COMUNQUE, FATEMI SEMPRE SAPERE SE VI PIACE, DATEMI CONSIGLI, NON E' ANCORA FINITA, LA MIA FANTASIA MI SUGGERISCE MOOOOLTE COSE, QUINDI TANTE BELLE SORPRESINE PER VOI.

OOOK, DETTO QUESTO VI MANDO UN BELLISSIMO BACIO A TUTTI, SIETE BELLISSIMI E CONTINUATE A SEGUIRMI PERCHE' AMO CONDIVEDERE QUESTE COSE CON VOI

A PRESTOOOO! <3 <3

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora