"Non è possibile..." disse il drago
"Già...."
Natsu girò di nuovo lo sguardo verso di lei, fissandola intensamente. Lucy fece la stessa cosa, lei voleva abbracciarlo, sentirsi stringere tra le sue forti braccia, non sapeva perchè ma il suo cuore quando era con lui era riscaldato, si sentiva in un certo senso amata. Il matrimonio con Loki non lo voleva, ma sarebbe dovuta tornare, non voleva sposare la persona che non amava.
Era ormai notte, il drago si era appoggiato su una vecchia brandina con una gamba penzolante.
"Natsu, non potresti slegarmi le mani? Non riesco a dormire così è scomodo"
Si girò un attimo verso di lei, per poi tornare a guardare il soffitto.
"Ti prego.... non scappo promesso"
Egli sbuffò e le andò vicino per slegarle quelle dannate corde, ancora una volta il suo profumo gli entrò nelle narici.
"Ecco fatto...ora dormi e non rompere"
"Grazie..." disse
Lui si sentiva quasi arrossire, per quel tono così delicato e puro.
Ritornò alla brandina, stava ancora ripensando a quell'incontro di 4 anni fa, in effetti era davvero lei, il profumo era lo stesso, anche il viso e gli occhi... Improvvisamente sentì salire qualcosa, era Lucy.
"H-hey...cosa fai?"
"Fammi dormire qua, fa freddo per terra" disse gonfiando le guance, cosa che lo fece arrossire.
"Non se ne parla"
Lei non ascoltò e si posizionò sul suo petto muscoloso, sentendone il calore che emanava. Si sentiva protetta e riscaldata. Lui rimase immobile, avvertendo il suo seno premuto sul suo petto, lo fece impazzire e il calore stava iniziando a prendere possesso del suo corpo.
"L-lucy torna per terra"
"No, si sta bene qui"
La principessa si mise ben comoda e prese subito sonno, lui appoggiò una mano sulla sua schiena, quel tocco lo fece rabbrividire, il profumo dei suoi capelli gli stava mandando in tilt il cervello. Si sentiva sporco, quando mai avrebbe provato una simile attrazione nei confronti di un essere umano? Prima il solo pensiero lo disgustava, se lo avrebbe visto Igneel non lo avrebbe riconosciuto, ma anche lui si sentiva bene.
"Davvero sta succedendo tutto questo?" disse abbassando lo sguardo su Lucy
Un essere umano....
Uno schifoso essere umano....
Lei non era così disgustosa.
***
Il regno era pronto per dare inizio alla guerra, anche il re e la regina avrebbero combattuto.
Tanto tempo fa, siccome chi faceva parte delle famiglie potenti, in questo caso Jude e Layla, destinati anche loro a incontrarsi, frequentavano il galateo per imparare le virtù della nobiltà. Avevano frequentato il corso di combattimento e difesa. Ma una cosa che non sanno di Layla Heartfilia è che utilizza la magia delle stelle, una piccola parte ereditata dalla madre.
Ma non era una maga vera e propria, conservava dentro di se quel piccolo potere, che veniva tramandato da generazione in generazione.
"Eccomi caro"
"Andrà tutto bene cara, Lucy sta bene ne sono certo, stanno girando tutto il regno e sono sicuro che la troveranno sana e salva, ora pensiamo a proteggere gli altri e nosra figlia"
"Si!"
"GRAY....ERIKA...E VOI...ORDINATE DI APRIRE IL CONFINE, CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO"
STAI LEGGENDO
La Principessa e il Dragone
أدب المراهقينDue città in conflitto. Una principessa del regno di Fiore e un Dragone del piccolo paese di Magnolia, saranno destinati a un grande futuro, saranno destinati a incontrarsi........