XVII.

504 33 0
                                    

"Si signore" disse Gray

Il re tese la mano a sua moglie, sicura ma allo stesso tempo impaurita da ciò che sarebbe potuto succedere, volevano almeno dire un ultima cosa a Lucy prima di morire, così la regina ebbe l'idea di scrivere una lettera nel caso Lucy sarebbe ritornata, lasciandola sul suo letto.

"Forza Layla, facciamolo per Lucy"

"Si, caro, andiamo"

Le porte del palazzo si aprirono, e i cavalieri ricevettero l'ordine di far fare ai draghi il loro ingresso. Laxus e Mira non si aspettavano tale decisione.

"Cosa? La regina è impazzita?"

"Laxus, non facciamoli avvicinare a loro" ordinò l'albina

"Ricevuto"

"FINALMENTE AVETE DECISO DI MORIRE!" gridò Sting "Ora si che è la vostra fine"

Il drago scagliò su di loro un enorme palla di luce bianca, facendo volare dall'impatto alcuni cavalieri, e perforando il suolo. Vi furono dei morti, altri feriti.

"Finalmente..." sussurrò il biondo "FINALMENTE LA NOSTRA VENDETTA"

Il capo però mancava e non era nei paraggi.

"Dove cavolo è finito Natsu?" chiese Gajeel

"Non ne ho la minima idea....spero solo si muova"

Laxus, Mira e Erza si prepararono per la prossima mossa.

"FATEVI SOTTO! NON ABBIAMO PAURA DI VOI!" disse Laxus

"Forza, Erza andiamo!"

"Arrivo."

Si unirono tutti e tre per un grande attacco contro di loro, Laxus prese Sting che lo fece finire a terra con un solo colpo.

Erza con Wendy, era molto piccola quasi le dispiaceva ma doveva svolgere il suo compito.

Mira con Gajeel, erano molto forti entrambi e tenevano testa nei colpi. Rougue invece stava combattendo contro gli altri cavalieri.

Il drago dalla corporatura di ferro scagliò l'albina per terra, ferendole un braccio, ma nonostante tutto si alzò e continuò a combattere.

"STATE INFRANGENDO UNA DELLE PIU' GRANDI REGOLE DEL NOSTRO REGNO SAI?"

"AH SI? DIMMI QUALE SAREBBE?"

"MAI VARCARE IL CONFINE DI FIORE, LUOGO PROTETTO DAL RE E LA REGINA"

"MA SENTILA! SIETE REDICOLI VOI UMANI, NON VEDO L'ORA DI MANDARVI IN PASTO AGLI ANIMALI DEL BOSCO."

"VEDREMO!"

L'albina, con la sua affidabile spada colpì il drago nel fianco, facendolo sanguinare ma lui si difese prendendo la ragazza per i capelli e lanciandola verso l'altro compagno, Laxus che cercava di tenere lo scontro con Sting.

***

Intanto il re e la regina vennero bloccati dalla sicurezza del palazzo.

"Non potete

"Dobbiamo"

"No. Se vi succederebbe qualcosa il regno come farà?"

"Lucy, è la principessa, se ne occuperà lei"

"Non se ne parla, lo faccio per il vostro bene mia signora"

Questo è vero, Lucy aveva il potere, ma ancora non era pronta per affrontare una battaglia del genere, il suo compito era quello di proteggere l'intero regno dalle tenebre.

La sicurezza insisteva nel farli cambiare idea.

"La prego, ragioni.. là fuori abbiamo i cavalieri più forti, ce la faranno"

"Si ma hanno bisgono di aiuto"

"Laxus, Mira e Erza sono con loro"

I due si guardarono ma non vollero ascoltarlo.

"Lasciaci passare, è un ordine della regina" disse puntandogli contro il dito

I suoi cavalieri erano abituati che quando ricevevano un ordine dovevano rispettarlo senza discutere, e in quel momento era un odine da rispettare.

Il cavaliere, che faceva da sicurezza, dovette obbedire e li lasciò passare.

"Grazie, ti prometto che torneremo, ma nel caso non dovessimo sopravvivere...ti prego proteggi il palazzo e dì a Gray di prendersi cura di Lucy...."

La regina si girò e con un cenno della mano lo salutò, guardando il suo palazzo dove per anni avevano vissuto felicemente e dove era nata la loro gioia più grande, la loro bambina, la loro speranza.

"Andiamo" prese la mano del marito e viaggiarono con una carrozza verso il punto di battaglia.

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora