Io e Te (END)

813 45 50
                                    

Il drago dai capelli rosa aprì leggermente gli occhi per vedere tutti i suoi compagni stesi per terra privi di sensi.

"No...non di nuovo" disse

In quel momento l'immagine del padre gli venne davanti agli occhi.

"Io...devo mantenere la mia promessa" disse

Si alzò lentamente e vide steso accanto a lui il suo piccolo amico volante.

"No Happy....ti prego svegliati"

Ma il gatto non dava segni di vita.

"Svegliati amico...dobbiamo combattere, non devi arrenderti ora"

Ma nulla. Lui sentiva ancora il suo battito, era vivo.

"Bastardi..."

Lucy, colei che aveva sconfitto la parte più semplice ora doveva scontrarsi con lui. Natsu. Lui che era stato in grado di farla innamorare. Lui che non era così cattivo, lui che le dava sicurezza e calore. Era lì davanti ai suoi occhi, aveva il fuoco in quegli occhi maledettamente predatori, lei con la spada gli si avvicinò senza mai distogliere lo sguardo da quelli del drago.

"Siamo rimasti solo io e te Dragneel..." disse

"Fatti avanti...principessa"

La bionda si girò verso i suoi amici.

"Ragazzi, padre, andate tutti al palazzo, me ne occuperò io di-"

Non fece in tempo a finire che il rosato le scagliò un pugno in pieno viso facendola andare al suolo.

"Lucyyy"

"ANDATE, ME LO VEDO IO, ESEGUITE I MIEI ORDINI"

Preoccupati, a malincuore lasciarono il posto per recarsi di corsa al palazzo, avrebbero mandato nuovi cavalieri ad aiutarla.

"Bene... hai visto cos'hai combinato ai miei amici?" disse il drago

"Guardate voi cosa avete fatto..."

"Meglio farla finita"

"Sono d'accordo"

Corse con tutta la sua forza verso il rosato, lui si alzò in volo, mostrando le sue grandi ali, preparò la sua palla di fuoco colpendola.

"Maledetto"

Lucy riuscì a colpirlo lei questa volta, facendolo cadere con la testa, dove all'impatto sputò del sangue. Lei ora era lì, sopra di lui, con la spada nella mano destra.

Lo guardava. La guardava.

"Avanti...fammi fuori"

Proprio quando la principessa alzò la spada per colpirlo dove vi era il cuore e mettere fine alla sua vita...si fermò, con le mani che le tremavano, le lacrime agli occhi e lui che la fissò, non stava capendo del perchè della sua reazione.

"Io.....io...." disse

"Cos'hai?" le chiese

"Non posso...."

Il drago sgranò gli occhi, anche lui non riusciva a mettere fine alla sua vita.

"Non ci riesco...Natsu.."

Le afferrò le braccia facendo cadere la spada e l'attirò a sè. Abbracciandola.

"Lucy..." disse

Non riuscivano a farsi del male.

Il drago e una principessa, finiti insieme per colpa del destino. Due regni in conflitto da secoli. Magnolia e Fiore. Molti draghi distrutti, molti umani spazzati via, molte vite tolte, ma loro erano là, nonostante la diversa razza, si amavano.

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora