IV.

635 45 11
                                    

Il famoso giorno. Lucy aveva pensato al piano tutto il giorno, era passato un mese da quando parlò della fuga. E finalmente ecco il momento tanto atteso.

Mise un vestitino meno appariscente, meno formale. Non avvisò nessuno, sarebbe stata fuori solo mezza giornata, sarebbe ritornata la sera. Presa dalla troppa curiosità si recò nel suo amato giardino, alla fine dove vi era un alto cancello.

Era emozionata? Tantissimo. Si portò con se un piccolo zainetto dove teneva un aggeggio per la chiamata d'emergenza nel caso le sarebbe successo qualcosa.

Si arrampicò sull'albero, ma era meglio non guardare giù o non avrebbe retto oltre, così saltò sul muretto del cancello e riuscì a oltrepassarlo.

Una volta toccato il suolo, si girò lentamente verso il suo palazzo, non poteva crederci, era davvero fuori?

"Cavolo, l'ho davvero fatto..." pensò

Poi porse lo sguardo verso la grande strada, piena di cittadini. Arrivò nella grande piazza, tutti la salutarono, saltellava come una bambina felice per il suo compleanno. Mille avventure l'aspettavano.

Camminando, raggiunse un luogo del regno pieno di guardie armate. Cosa stava succedendo?

Si nascose per non farsi vedere o l'avrebbero riportata al palazzo.

"Capo, qui tutto apposto" disse uno di loro

"Procediamo ragazzi forza"

"Si signore"

Cos'era tutto quel controllo?

Lucy era curiosa, ma decise di continuare il suo piccolo viaggio.

Nel pomeriggio, ormai, arrivò in un luogo per lei incantato, pieno di natura, animali e c'era un odore di selvatico, era attratta da quel profumo così...naturale.

***

Ormai perfezionati gli allenamenti, Natsu si mise in viaggio, pronto per affrontare coloro che volevano sterminarli, non lo avrebbe mai permesso. Li avrebbe distrutti con il potere delle sue fiamme, sarebbe ritornato vittorioso e sorridente, nel poter vivere un giorno una vita tranquilla.

"Fa attenzione figliolo!"

"Sicuro" questo fu il suo ultimo dialogo

Si mise in viaggio con il suo piccolo amico, lo aveva chiamato Happy, quel gattino blu. Lui iniziava a fidarsi di Natsu, non era come gli altri, non lo aveva mangiato e lo ringraziò molto, e si unì anche lui a questa avventura.

"Dove andiamo Natsu?" chiese

"Verso Magnolia Happy"

"Ma ci vorranno giorni.."

"Non importa, ce la faremo"

Camminarono 4 ore giungendo verso un piccolo boschetto incantato, vi era anche un fiume, dove avrebbero mangiato. Sentiva uno strano odore nell'aria, essendo un drago aveva un fiuto da far invidia anche agli umani. Iniziò così ad annusare...

"Qualcosa non va?" chiese il gatto

"Sento....nfnf...qualcosa di...nfnf...strano nell'aria"

Proprio mentre stava per sedersi sentì un rumore verso il suolo e un piccolo urlo. Lui subito si arrampicò sull'albero per vedere la situazione e quello che vide lo fece rimanere immobile.

"Aii...che botta" disse Lucy, che era caduta con il sedere sul suolo

Natsu rimase a fissarla, una femmina. Era un drago anche lei?

Ma l'odore che sentiva confermava che era umana, ne era certo. Si affacciò ancora di più per vederla meglio, quella sua chioma bionda che il vento faceva svolazzare lasciando nell'aria un profumo dolce. Lei si girò, sentiva qualcuno osservarla, e quando i loro occhi s'incontrarono il silenzio più totale scese intorno a loro.

Natsu pensò solo una cosa

Bellissima

Lucy rimase molto colpita da quegli occhi, sottili che la stavano fissando, sentì una strana sensazione che non sapeva spiegare nemmeno lei.

"C-chi sei?" chiese prendendo un bastone

Natsu scese dall'albero, avvicinandosi a lei e il profumo diventava sempre più forte.

"Sono Natsu..." disse

I loro sguardi, essendo più vicini, lasciavano vedere le caratteristiche di ognuno, quelli di lei, profondi di un colore scuro contro quelli di lui sottili a mandorla con pagliuzze verde smeraldo all'interno, lei ne rimase incantata.

"Cosa ci fai qui? E chi sei?" chiese spaventandola

"Ehm...io...sono scappata" disse grattandosi la nuca imbarazzata

"Scappata?"

"S-si"

Lei cercò di allungare la mano verso di lui per presentarsi quando lui le prese bruscamente il polso avvicinandola.

"H-hey che fai, mi fai male così" disse dimenandosi per liberarsi dalla presa

"Cosa ci fa un'umana qui? Nel mio regno"

"Cosa? Umana? Perchè tu saresti un alieno?"

La lasciò cadere per terra, e lui rimase a fissarla.

"Natsu, chi è questa ragazza?" gli chiese il gatto curioso

"Sento puzza di umani Happy, dobbiamo eliminarla"

"C-cosa? Sei matto?"

Lucy iniziò a indietreggiare dalla paura, era un pazzo.

"Non voglio farti del male, non sono qui per invadere il tuo territorio"

Natsu era pronto per colpirla, quando qualcosa lo bloccò. Non sapeva cosa. Lei era per terra, tenendo una mano davanti al viso per difesa.

"Natsu? Che fai non la colpisci?" chiese il neko

Lui intanto era ancora distratto da lei, tanto che allungò la mano verso lei per aiutarla ad alzarsi. Lui odiava con tutto se stesso gli umani, e toccare quella mano gli provocò dei brividi in tutto il corpo, stessa cosa anche per lei.

Quando si alzò, lei aveva ancora la mano nella sua e imbarazzata si staccò.

"Tu non vuoi farmi del male?" le chiese

"Eh? Perchè dovrei scusa?"

Rimase in silenzio, non voleva dirle che era un drago, un demone, almeno per il momento.

"Sono Lucy" disse allungando la mano

"Stai lontana da me umana, non avvicinarti o ti uccido"

Il drago non si fidava per niente, sentiva che era un'umana. Umano = Pericolo.

"EH? Io ti sto offrendo la mia gentilezza e tu vuoi anche ammazzarmi? Gentile da parte tua davvero" disse sbuffando e portando le braccia incrociate al petto

Happy si avvicinò al suo amico che vedeva in panico. Tirò il pantalone per attirare la sua attenzione.

"Cosa c'è Happy?" chiese

"Natsu.... ho paura..e se è stata mandata dalle guardie del paese perchè ci hanno trovato e ora vogliono sterminarci?" dissi il neko impaurito

"Hai ragione...non ci avevo pensato"

La futura principessa sentì tutto e non potendo credere alle sue orecchie si alzò di scatto.

"HEY VOI! DAVVERO PENSIATE CHE SIA QUI PER CACCIA? MA DICO CHE AVETE NEL CRANIO?"

I due la guardarono sempre più strana, e la voglia di ammazzarla in Natsu era tanta.

Improvvisamente si sentirono passi veloci, erano i soldati, probabilmente di Fiore, uno di loro gridò il suo nome:

"Signorina Heartfilia!!!"

Lucy si girò sconvolta, era stata scoperta.

"Cavolo, sono stata scoperta..."

"L'avevo detto che sei una di loro, Happy scappiamo"

"Aye sir!"

Intanto lei fu presa e riportata al castello.

La Principessa e il DragoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora