Me: OK, ragazzi! Ci siete tutti?
Percabeth: sì
Solangelo: sì
Caleo: sì
Chirone: sì
Harry Potter : sìMe: scusa e tu che c'entri?
Hp: Voglio vedere...
Me: no
Hp: ma...
Me: no! Non rompere e torna a Hogwarts.
Hp: 😢😢Me: Bene, il rompiscatole è andato. Dunque, siete pronti per gli obblighi o verità?
Tutti: NO
Me: non mi interessa. Allora, cominciamo con quelli suggeriti da Ale_Pasquini_15. Dunque, Nico e Will. Dovete andare all'Empire State Building e appendere un enorme cartellone con su scritto SIAMO ETERO. Forza Solangelo, andate!
Nico: *Prende la spada* Come hai detto che si chiama la tizia scema che ha proposto questa cosa?
Me: TU NON PUOI TOCCARE MIA MOGLIE, CAPITO? *Lo minaccia con la testa di medusa in mano*
Nico: *deglutisce* Emh... Ok.Dopo aver fatto il giga poster la Solangelo si appresta a raggiungere l'Empire State Building. Arrivano in cima e appendono il cartello. Appare Zeus.
Z: CHI OSA IMBRUTTIRE IL MIO EDIFICIO CON UNA PANZANA DEL GENERE?
Solangelo: Noi. Scusi Zeus, è un obbligo.
Me: NON DOVEVA SAPERLO!
Z: E tu chi saresti?
Me: l'autrice.
Z: TI INCENERISCO.
Me: No, perché non ho ancora deciso se farti morire o no.
Z: Vuoi I cioccolatini, tesoro?
Era: TESORO A CHI? BRUTTO FEDIFRAGO! TESTA DI LAMPO! *Continua ad insultarlo lanciando cose a caso sulla testa del re degli dei*.Me: Ehmmm... Oooookay, torniamo al campo.
Tornano al campo
Me: Bene, e una cosa è fatta. Ora, Percy non deve mangiare cibo blu per una settimana.
P: CHE COSA HAI DETTO?
Me: hai capito benissimo, zitto e taci, Testa d'Alghe.
Annabeth: solo io lo posso chiamare così.
Me: non mi interessa, Sapientona.
Percy: Solo io la posso chiamare così!
Me: ZITTI O VI UCCIDO TUTTI *Impugna il cellulare con wattpadd aperto e lo punta contro la Percabeth*.Me: Continuiamo. Leo, hai davvero gli addominali o è solo una voce che gira per il campo?
Leo: ma secondo te? *Mostra degli addominali da far paura*
Calipso: AMOREEEE *Cade fra le braccia di Jason*.
Leo: GIÙ LE MANI DALLA MIA RAGAZZA!
ME: *Si avvicina di soppiatto con uno spillo*. *Colpisce Leo sugli addominali*.Leo: NOOOO *Gli addominali si sgonfiano*.
Calipso: MI HAI MENTITO! BRUTTO #€&(#€¥¥¥®€¥¢€€)€#& (PAROLACCE CENSURATE)Me: OK. Percy.
P: ancora?
Me: è una verità, tranquillo. Preferisci Annabeth o il cibo blu?P: ANNABETH, OVVIO!
Me: HARRY!!!! *Si fa dare una damigiana di veritaserum*.*La fa bere a Percy*.
Me: preferisci Annabeth o il cibo blu?
Percy: MA IL CIBO BLU, CHE DOMANDE?
Annabeth: Testa d'Alghe?
P: sì, amore?
Annabeth : inizia a correre.*Si inseguono per tutto il campo*
Me: Allora, Solangelo. Non potete baciarvi o fare cose per un giorno.
Nico e Will: AMORE NOO!!!
Jason e Piper: *trattengono Will*
Me e Giada: *Trattengono Nico*Me: *Prende delle corde e lega Nico al pino di Talia*. *Lega Will al letto nella capanna di Apollo*.
STAI LEGGENDO
Figlia di Thanatos
Fiksi PenggemarGiada vive in un vicolo di Manhattan, dentro una scatola di cartone. Sua madre è morta, suo padre non l'ha mai vista. L'unica cosa familiare a Giada è la morte. Ha solo 15 anni e ha visto più morte di molti uomini adulti. Sarà l'incontro con Nico, u...