Chat

348 31 24
                                    

Baekhyun sbatté un pugno sulla panchina e imprecò sottovoce. Avrebbe voluto richiamare Sehun e costringerlo a dire tutto, ma non era quel tipo di persona e in più non sapeva se voleva davvero venire a conoscenza cosa fosse successo alla festa di Suho. Aveva paura.

"Suho... "

Per qualche attimo meditò sulla perversa idea di chiedere direttamente a lui, anche se non si conoscevano affatto. Ma scosse la testa con decisione e si tirò indietro sulla panchina incrociando le braccia. Di chiedere a qualcuno a scuola non se ne parlava proprio: lo odiavano tutti. Che fare? Nonostante il terrore che fosse colpa sua, Baekhyun voleva sapere, ne aveva bisogno. Fu per questo che schioccò la lingua con fare assente e, subito dopo, si ritrovò a creare un profilo falso su uno dei social network più frequentati dai suoi compagni. Iniziò a seguire alcuni di questi ultimi e, in men che non si dica, gli spuntò davanti il volto sorridente di Ha-Neul, con una maglietta fin troppo larga per lei, che lasciava intravedere il reggiseno di pizzo e, per chiudere in bellezza, aveva un cocktail in una mano. Ma a Baekhyun venne un'ide: sapeva cosa fare.

bbx
Hey

Haneullie~
Ciao... Chi sei?

bbx
Un nuovo arrivato

Haneullie~
Sei della mia scuola?

bbx
Forse sì... Forse no.

Haneullie~
Sono già impegnata. Che vuoi?

bbx
Tranquilla, ho bisogno soltanto di un'informazione. Ho visto che sei molto popolare.

Haneullie~
È così. Spara.

bbx
Conosci Park Chanyeol?

Haneullie~
Ovvio. Chi non lo conosce? Cosa vuoi sapere?

bbx
Cosa è successo al compleanno di Suho?

Haneullie~
Ahah, come fai a non saperlo? Suho ha invitato letteralmente tutta la città.

bbx
Sono un po' fuori dal mondo

bbx
Quindi?

Haneullie~
Ora che ci penso non so se voglio dirtelo...

Haneullie~
Che ne dici di dirmi qualcosa in cambio?

bbx
Dipende. Cosa?

Haneullie~
Il tuo nome :)

bbx
Byeong

bbx
Baek

bbx
Xiao

Haneullie~
Xiao?

bbx
Mia madre è cinese.

Haneullie~
Figo! Che ne dici di mandarmi una tua foto...?

bbx
Dimmi prima quella cosa.

Haneullie~
Ok. Ecco...
https://pm1.narvii.com/6843/fd86063e7677314e2832e58789b53d5c99f190a9v2_hq.jpg

bbx
Grazie.

Il ragazzo fece un respiro profondo, forse il respiro più lungo della sua vita, poi cliccò su quel link.
E non avrebbe mai dovuto farlo.
Per poco non gli cadde il cellulare di mano mentre era impegnato a far scorrere lo sguardo più e più volte su quell'immagine. Un'immagine di Chanyeol con un altro uomo.

Il suo Chanyeol...
Il suo amato Chanyeol...

❀❀❀

Baekhyun's Love Philter ↬ ChanBaek ღ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora