19 Dicembre
Ore 8:00
Apro molto lentamente un occhio per vedere dove sia la sveglia e fermare il rumore infernale che produce. Faccio un sospiro di sollievo dopo averla finalmente spenta.
Ieri sera abbiamo fatto un po' le ore piccole.Dopo la cena con Danny, l'amico del regista, siamo anche andati a prendere qualcosa da bere in un bar. Sempre per passare più tempo con lui e per conoscerlo meglio.
Soprattutto per conoscersi meglio con gli attori.
Lui sarà comunque presente alle registrazioni in questi tre giorni che seguiranno dando una mano a Chris, regista della soap opera di cui è appunto protagonista Joey, con le varie scene e riprese. Ovviamente anche lui fa parte di questo settore.
Della televisione.
Del mondo dello spettacola insomma. Sa molto il fatto suo.Ormai sono completamente sveglio.
Quel rumore infernale mi ha fatto davvero sobbalzare dal letto!
Il suono era davvero alto."Joey"
"Joey sei sveglio ??" chiedo con voce un po' roca, causa l'essermi svegliato poco fa.
"Mmh..." è l'unica risposta che ricevo.
"Dobbiamo alzarci Joey. Dobbiamo approfittare della mattinata libera per vedere Londra, lo sai..."
"Mmh..."
La medesima risposta.
In pratica Danny e Chris ci hanno spiegato ieri che in questi tre giorni le riprese saranno alternate. Sessioni di registrazione che vanno da un minimo di cinque ore in su.
Si registra o in mattinata o nel pomeriggio.Oggi le registrazioni inizieranno dalle ore 13:00 in poi.
Quindi abbiamo tutta la mattinata libera per vedere un po' lo splendore che è questa città. L'importante è che alle 13:00 in punto tutti gli attori siano alla hall in albergo.
Non ci hanno detto dove saranno le registrazioni. Sarà tutto una sorpresa.
Tutto da scoprire giorno per giorno.Ore 8:30
L'oggetto del diavolo suona per la seconda volta.Per fortuna però, aggiungerei, perché io mi ero addormentato di nuovo.
Joey invece non si è mai svegliato.
"Joey" lo chiamo.
"Mmh..."
Un déjà-vu!
"Dobbiamo proprio alzarci ora, o perderemo anche la colazione qui in albergo"
"C-cosa !? Colazione !?" dice aprendo gli occhi.
"Lo sapevo che se ti avessi nominato il cibo ti saresti svegliato immediatamente" affermo tra le risate.
"Sei una brutta persona... Sappilo!" esclama mettendosi sotto le coperte di nuovo
"Ti voglio bene anch'io" continuo a ridere.
"Dai... Facciamo una bella colazione, prendiamo una cartina ed una guida turistica e ci avventuriamo per Londra. Che ne dici ??" domando al bell'addormentato alzandomi un po' ed uscendo da sotto le coperte.
"Mi piace come idea. Ci sto" esclama lui facendo lo stesso.
"Aspetta..." dice squadrandomi.
"Cosa c'è Joey ??"
"Perché mi guardi così ??" chiedo vedendo il modo insistente in cui mi fissa.
"Hai qualcosa di diverso oggi. Non sei lo stesso Chandler al mattino come lo sei in casa"
"Non capisco sinceramente Joey. Spiegati meglio"
"Ecco!" esclama all'improvviso.
"Ecco cos'hai di diverso. Non indossi la maglietta. Strano da parte tua per il tipo freddoloso che sei"
STAI LEGGENDO
F•R•I•E•N•D•S
Fanfic#1 in "Roommates" 11/7/18 #9 in "Bff" 24/11/18 #19 in "SerieTv" 24/8/18 Questa storia è ispirata all'omonima serie tv di un po' di anni fa. Il tema principale è una "ship", di mia totale fantasia, su due personaggi della serie: Joey Tribbiani e Chan...