20sigarette Avviso.

1.2K 56 28
                                    


Non sono sempre stata brava con le parole, forse non lo sarò mai e sinceramente poco importa, ma a nascondere quello che in realtà sono e non per vergogna o altro si, sono la numero uno.

Semplicemente non mi fido, non vogliatemene.

Non sono una persona che racconta i cazzi al/alla primo/a che entra nella mia vita, l'ho fatto una volta sola e beh...lasciamo stare.

Cammino a sensazioni, in base a quello che una persona riesce a darmi, e ho ricevuto tanto qui, ma ho anche dato l'anima.

Non mi pento delle strade giuste o sbagliate che ho preso, se ho dato e fatto troppo per qualcuno, non mi pento e lo rifarei altre cento volte.

Ma è arrivato il momento che io trovi me stessa, perché si mi sono anche annullata certe volte, adesso ho capito cosa voglio e devo fare, e per farlo devo lasciare andare questa storia...

Caaaalmaaaaa...non in maniera definitiva, ma mi serve il tempo per rimettere insieme le idee, per far si che Mia abbia la storia che davvero merita e non una storiella così, solo perché non ho un cazzo da fare.

Ho la mia famiglia, i miei figli e la mia vita, e sento il bisogno di dedicarmi a loro.

Cancellatela se volete, non seguitemi più, fate ciò che volete io non me la prendo affatto.

Ho capito di recente tutte quelle autrici che dicevano che avrebbero sospeso o cancellato le loro storie, ho capito che non è facile, non per me.

Quindi se volete aspettare Mia bene, altrimenti va bene ugualmente, ripeto che non mi offendo.

Io mi prendo la mia pausa, perché ne ho bisogno, perché ne sento l'esigenza.

È stato un onore per me conoscere alcune di voi in pieno e mi scuso se non avete fatto altrettanto con me, perché non l'ho permesso.

È stato un privilegio avervi costantemente nei miei aggiornamenti , è stato bello stare con Voi.

Magari torno con la storia finita❤❤❤

Bacioni Chiara.

Che non vi passino per  la testa strane idee, ho solo bisogno di staccare e la canzone mi piaceva e l'ho messa.

Nessuno può giudicarti! Completa🙈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora