Quando capisci che hai vissuto un'intera vita solo per fare i dispetti a chi ti diceva che stavi sbagliando.Quando hai creduto davvero, con tutta te stessa, di essere più forte di tutti i dolori ed i dispiaceri che la vita ti ha riservato.
Quando decidi di abbandonare tutto e tutti, di ricominciare una vita che sia più consona a te.
Quando ti ritrovi col culo per terra, perché ancora una volta, la vita ti ha fottuto, allora capisci che tutto quello per cui hai lottato, i tuoi ideali, le tue ragioni, non sono più nulla.
Ti ritrovi a vivere una vita che ti sta stretta, che non ti appartiene, ma fai finta che tutto vada bene, perché non conosci più un'altra strada.
E quando credi che quella sarà l'unica vita che conoscerai, ecco che arriva il tuo angelo, colui che ti farà capire che, nonostante tutto, non è la vita che decide per te, che sei tu che puoi cambiare le cose e che puoi decidere, che nessuno si può permettere di giudicarti, anche se sbagli.
Mia é una donna come tante, madre di una spendida bambina, l'unica forma d'amore che lei conosce, ma che vive in una gabbia d'oro che si è costruita intorno, non riuscendo a vedere oltre quelle sbarre.
Una sola amica con cui condivide le sue giornate tra battibecchi e vere risate, ma a cui non riesce a raccontare la sofferenza che la divora dentro.
Un marito che non la considera minimamente, almeno non negli ultimi anni, ma a cui resta legata.
Forse un altro sbaglio, un altro amore che non è più amore, o che forse non lo è mai stato.Mia si convince che quella è la vita che si merita, dopo aver sperato con tutta se stessa in un amore da favola, quello che ti fa schizzare il cuore solo al sentir nominare il suo nome.
Mia non crede più a niente, continua a nascondersi dietro infinite maschere, solo per riuscire a nascondere il suo dolore.
Ma qualcuno è ancora capace di guardare dentro e non fermarsi alle apparenze.
Una nuova amicizia?
Forse quell'amore a cui non crede più?Lo scopriremo insieme.
E buongiorno!
Come state? Io tutto bene.
Questa è la storia che ho in mente, ma che non comincerò adesso, visto i vari impegni che per ora mi accompagnano, ma che voglio farvi conoscere.
Non sarà come le altre, e spero che non farete paragoni( parlo delle mie storie)
Nessuno può giudicarti, sarà una storia "normale", una donna che ha sbagliato milioni di volte e che continuerà a farlo, ma che impara ad amarsi così com'è, nonostante sia perfettamente sbagliata.
La giudicherete anche voi?Vi ricordo che è tutto inventato ( forse😂)
Ci sentiamo...
Baci Chiara❤
STAI LEGGENDO
Nessuno può giudicarti! Completa🙈
Romance© Copyright tutti i diritti riservati Quando capisci che hai vissuto un'intera vita solo per fare i dispetti a chi ti diceva che stavi sbagliando. Quando hai creduto davvero, con tutta te stessa, di essere più forte di tutti i dolori ed i dispiaceri...