Capitolo 6

1.3K 96 0
                                    

Ho seguito il consiglio di quel "Luca". Maglia a fiori,coordinate con le scarpe,salopette corta di jeans,trucco leggero,chiaro e brillantinato,coda di cavallo,qualche ciocca leggera e mossa davanti e una bandana fuxia con fiocco.

Ho mandato una foto ad Andrea. Ha risposto Luca con tanti  complimenti.

Jack è sotto casa. Scendo le scale ed eccolo qui.

Ciuffo alto,il suo pizzetto adorabile,occhi neri,labbra carnose,camicia bianca a maniche corte che avvolgono i suoi muscoli,papillon nero,pantaloncini neri che lasciano in vista il suo tatuaggio sul polpaccio,anch'esso muscoloso, AirForce.

È perfetto.

Restiamo a guardarci per qualche secondo,entrambi senza fiato,entrambi timidi.

"Ehy, sei la perfezione"

Arrossii.

Ci avviciniamo e ci salutiamo con un timido bacio sulla guancia.

"Andiamo?"

"Si,certo"

Salgo sulla sua moto da corsa di un rosso lucido. È fantastica,queste moto mi hanno sempre affascinata.

Abbiamo viaggiato per circa 20 minuti. Neanche il tempo di togliere il casco che Jack mi mette le mani davanti gli occhi.

"Vieni"

Camminiamo a piccoli passi. Sento il suo fiato sul collo.Mi fa venire i brividi; cosa mi sta accandendo?
Tolse le mani.

"Oddio Jack!"

Sono davanti IL parco. Questo spazio rappresenta la mia infanzia.

"Ricordi?Qui da piccola ti ho insegnato a giocare a calcio"

"E come dimenticarlo?"

Lo abbraccio,forse spinta dal cocktail di emozioni.Abbiamo cenato sull'erbetta.Poi ci siamo distesi e abbracciati. Per pochi istanti le nostre labbra erano vicinissime,desiderose di baci.

Si fanno velocemente le 12 (pm).

Mi riaccompagna a casa; prima di entrare lo bacio sulle guacie.
"Mi mancherai Jack"

Mi scendono le lacrime.

"Anche tu"

Chiudo il portone e salgo in casa. Il cuore va a mille.

Il telefono suona. È un messaggio,è Jack.

-Avrei voluto baciarti...-

Sfioro le labbra con le dita

"Perchè non l'hai fatto?"

Bιg as τo seem ιnfιnιte || Ser Travis ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora