Arrivammo all'ospedale dopo circa dieci minuti di traffico. Mi fermai in segreteria per chiedere informazioni quando Valerio mi prese per la mano.
"Ho già parlato con Andrea,vieni"
Seguirlo mi risultò difficile dato che faceva quattro scalini alla volta. Entrammo nella stanza: D23. C'erano solo lui e Andrea. Giulio era abbastanza pallido e Andrea aveva le borse sotto le borse. Valerio la fece alzare.
"Vieni,ti accompagno a casa. Ci stiamo noi con lui"
Lei era troppo stanca perfino per contraddirlo. Mi lasciarono con Low nella stanza, da sola.
Mi girai verso lui e noto che mi stava osservando,abbastanza confuso. Posai la borsa a terra e mi sedetti accanto a lui.
"E-ehy Giù,ti sei ripreso?",gli domandai.
Chiuse le palpebre qualche secondo,per poi riaprirle prendendo fiato.
"Abbastanza. Mi sento solo un po' debole",si sforzò a rispondermi,dato che non riusciva neanche a parlare
"Io sono Hope,comunque. Ma sicuramente lo saprai già"
Mi rivolse un sorriso debole ma sincero e poi giró la testa verso la porta. Sentivamo in lontananza delle voci maschili che si avvicinavano sempre più. Era Giorgio,seguito da Yosh,Lorenzo e un tipo mai visto fin'ora.
"GIULIO!",urlò. Poi corse verso lui e si strinsero la mano in un gesto di fratellanza. Giorgio mi porse il pacco di patatine che stava mangiando ma rifiutai.
"Andrea?",disse con il cibo ancora in bocca. Lo osservai male poi rise ed ingoiò.
"Andrea? Così va meglio madama?"
"Ora si,plebeo.",dissi ironicamente e scoppiammo a ridere.
"Comunque è andata a riposarsi",continuai. Nel frattempo Yosh si era coricato sul letto accanto e Lorenzo si mise dietro me e prese il mio volto fra le mani per poi girarlo verso se con molta delicatezza.
"Mi hai cagato il meno di tutti",disse con molta dolcezza.
"Pff,che devo dire io? Ah,comunque piacere,Luca"
Il tizio che mi ha aiutata all'appuntamento!
Mi alzai dalla sedia e andai verso lui emozionata.
"Luca?! Io sono Hope!",esclamai felice.
"Davvero?!",mi venne incontro abbracciandomi forte.
"Che piacere,anche se il momento non è dei migliori. Wow... non ti credevo così... così..."
"WOW!",aggiunse Lorenzo e Luca scoppiò a ridere.
"Ehy,ma le attenzioni andrebbero verso me!",disse Giulio divertito.
Giorgio si alzò e si buttó sul suo letto scompigliandogli i capelli.
STAI LEGGENDO
Bιg as τo seem ιnfιnιte || Ser Travis ||
Fanfiction"CORRI DENTRO,SALVATI!" Prese dalla tasca una piccola pistola e la puntò contro l'aggressore. Erano arma contro arma,entrambi con le mani ben serrate e i pollici pronti a sparare. Lo sparo partì,sentii il colpo assordante ma non capii chi avesse col...