"Hai fame Hope?"
"Noooo!",gridai dalla mia camera.
Dovevo scegliere qualcosa per la serata. Jeans o vestito?
"Andrew..."
"ehy,dimmi"
"Cosa posso mettermi per stasera?"
Andó verso l'armadio,guardò un po' di roba e poi prese un vestito e delle scarpe
"Ecco"
Prese un vestitino stile anni '80. Un po' corto,sopra il ginocchio. È blu a pois bianchi e lungo la vita c'é una fascia rossa e blu. Lo scollo era a cuore e delle bratelline dorate completavano il tutto. Come scarpe aveva preso un paio alte,blu con un cordoncino brillantinato lungo la caviglia. Al polso avrei abbinato un braccialetto blu della "ops",con qualche anello sulle dita.Unghie blu, i capelli raccolti in una treccia laterale e classico trucco con eyeliner,anch'esso stile anni '80.
Perfetto!
Erano le due e mezza. Così accesi il fornetto e in un'ora e mezzo finii di farmi le unghie. Avevo scelto un blu notte,disegnai qualche fiore usando il bianco.
"Andrew vuoi fatte le unghie?"
"Non so,non sono il tipo di ragazza con il gel sulle unghie."
"Dài,è per un'occasione speciale",la supplicai facendole l'occhiolino.
Su guardó intorno e poi sbuffo e mi fece un cenno di approvazione.
"Allora cosa metterai stasera?"
"Un vestito corto. Ha un corpetto beige con il pizzo marroncino chiaro.Sotto il seno c'é una fascia sottile, ma tutta brillantinata; la gonna è stretta e nera. Infine scarpe nere con il tacco brilantinato"
wow,sarebbe stata bellissima.
"Bene"
Non diedi un minimo accenno della mia idea ad Andrea. Sarebbe stata una sorpresa. Presi il gel,lo smalto nero,il pennellino,smalto bianco e brillantini.
***
Finalmente dopo due ore e mezza finì. I brillantini e le decorazioni presero molto tempo ma dopotutto ne valeva la pena.
"Come ti sembrano?""Sono fantastiche. Fidati,detto da una come me"
Le sorrisi,soddisfatta. Guardai l'orario erano quasi le sette e io ancora dovevo lavarmi,truccarmi e piastrare i capelli. Così andai verso la stanza e presi la roba. Sentii il telefono squillare ma non gli diedi tanta importanza.Corsi verso il bagno e mi lavai.
STAI LEGGENDO
Bιg as τo seem ιnfιnιte || Ser Travis ||
Fanfiction"CORRI DENTRO,SALVATI!" Prese dalla tasca una piccola pistola e la puntò contro l'aggressore. Erano arma contro arma,entrambi con le mani ben serrate e i pollici pronti a sparare. Lo sparo partì,sentii il colpo assordante ma non capii chi avesse col...