Finita la doccia,mi asciugai velocemente e lavai i denti. Presi il vestito e lo misi. Non sono una ragazza modesta ma... Cazzo,mi stava benissimo. Asciugai i capelli e li legai in una treccia un po' sciolta. Presi i gioielli e i trucchi. L'eyeliner per la prima volta nella mia vita l'avevo messo più che bene e il rossetto rosso dava quel tocco di fascino ed eleganza. Indossai i tacchi ma barcollai leggermente. Non sono abituata a camminarci,amo e indosso soltanto scarpe sportive. Uscii dal bagno e andai nella camera di Andrea.
"Finisco di mettermi le scarpe e andiamo Hope"
Non le risposi,il mio sguardo era fisso su una foto attaccata all'armadio. Erano Andrea e Giulio e... Se non mi sbaglio erano in Spagna. O almeno credo. Erano mano nella mano,su una panchina e lui le dava un tenero bacio sulla guancia mentre lei rideva facendo la lingua,lasciandosi tutto alle spalle. Sotto la foto una citazione,di un certo Ser Travis:
"Non torniamo a casa,urliamo a caso CAZZO IO TI AMO!"
Sentii una mano poggiare sulla mia spalla.
"Eravamo carini no?L'abbiamo scattata qualche mese fa. Eravamo in Spagna,precisamente a Madrid. Sai,inizialmente non ero sicura del fatto di partire,ma alla fine ho sfidato le paure per lui. Mi ha aiutata a cambiare, a crescere. Mi ha insegnato ad andare avanti senza voltarmi o pentirmi mai,mi ha insegnato a fottermene dei giudizi e ad alzare il dito medio davanti parecchie falsità. Mi ha insegnato a vivere,ma dopotutto era lui la mia vita. Farei quell'esperienza mille volte."
Mi fece emozionare un casino. Mi girai di scatto e l'abbracciai il più forte possibile.
"Sarà di nuovo tuo e questa volta non vi separerete,okay?",le sussurrai nell'orecchio."Okay... andiamo"
Scendendo le scale incontrammo Maria.
"Buonasera principesse"
Le sorridemmo,ricambiando il saluto. Entrammo in macchina,entrambe nervose. Il pochi minuti ci ritrovammo davanti il Brancaleone. Le gridate si sentivano da fuori.
STAI LEGGENDO
Bιg as τo seem ιnfιnιte || Ser Travis ||
Fanfiction"CORRI DENTRO,SALVATI!" Prese dalla tasca una piccola pistola e la puntò contro l'aggressore. Erano arma contro arma,entrambi con le mani ben serrate e i pollici pronti a sparare. Lo sparo partì,sentii il colpo assordante ma non capii chi avesse col...