Parte 7

88 3 4
                                    

Ormai il ghiaccio era rotto e la serata filò via tranquilla con Claudia ed Ermal a chiacchierare fitto .

All'uscita dal locale Ermal ebbe una strana idea: "Roberto puoi tornare a casa con tua sorella io e Claudia facciamo due passi a piedi, abitiamo vicino."

"Sicuro che non vi crea problemi? Ci avviciniamo un po' almeno"

Roberto ferma i due a pochi metri dalla casa di Claudia e si allontana non senza aver dato mille raccomandazioni.

Claudia ed Ermal continuano a parlare e a guardarsi, quasi si conoscessero da sempre.

Davanti al portone Ermal sorride:"Grazie per la serata e per il tuo numero telefonico.Se ti va di andare al cinema domani sera ti passo a prendere io..."

"Volentieri. Mi fai stare bene"

Claudia si solleva per baciare Ermal sulla guancia ma lui si muove e il bacio finisce sulle labbra.

Ermal non se lo fa dire due volte. Prende la ragazza sui fianchi e approfondisce il bacio con gusto.

Claudia partecipa a metà tra l'incredulo e il più che consenziente.

È un bacio lungo. Appassionato.

"Forse stiamo correndo troppo"sussurra poco convinta

"Non volevi?"

"Era la cosa che desideravo di più al mondo"

Lui le accarezza il mento

"A domani. Ma appena arrivo a casa ti mando un messaggio"

Le bacia le labbra castamente e si allontana sorridendo.

Claudia sale le scale, infila le chiavi nella toppa.

Poi chiude la porta dietro di sè e sospira: "Ma che mi sta succedendo? Posso essermi innamorata così di un semi sconosciuto?Eppure sembrerebbe proprio di sì"

Ermal arriva a casa e al buio entra in camera sua,  si butta sul letto per non disturbare il fratello con cui divide la stanza.

Non pensa a Silvia ma a Claudia, dolce e simpatica, Silvia non c'è , svanita nella nebbia del ricordo quasi Ermal abbia bevuto alle fonti di quel fiume che fa dimenticare ogni cosa.

E' sul suo letto, ancora vestito, Ermal e prende il telefono.

"Arrivato a casa sano e salvo. A domani. Bacio"

Claudia è ancora in giro per la casa, sente la notifica

"A domani ! Ti bacio anch'io. Tvb e forse di più"

Tra tutti i cuori in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora