Parte 10

70 2 0
                                    

Domenica.

Ermal è ospite a casa di Claudia. La mamma è alle prese con le vivande e anche Claudia la aiuta mentre il padre si occupa dell'organizzazione del pranzo.

Ore dodici e trenta.

Suonano alla porta. E' Ermal, ben vestito e con in mano un vassoio di paste.

"Ma non dovevi ! La stessa pasticceria dalla quale ci forniamo noi!" dice Claudia, meravigliata dalle attenzioni del ragazzo

Il pranzo va magnificamente con i genitori di Claudia entusiasti ed Ermal ospite perfetto.

Dopo il pranzo Ermal si intrattiene a chiacchierare con il padre di Claudia che è sempre più esterrefatta.

E Silvia intanto esce, fa amicizie nuove, vive Milano.


Nel pomeriggio i genitori di Claudia decidono di uscire.

"Noi andiamo a casa di zia, voi che fate? "

"Penso che usciremo a breve" ribatte Claudia.

Quando  i genitori escono, Claudia ed Ermal si guardano

"Sei stato fantastico, mi sembra di vivere in un sogno, in una bolla e non voglio che scoppi"

Ermal la abbraccia e la bacia ma poi lo sguardo si fa acceso.

Claudia si lascia guidare piano piano e così senza neanche rendersene conto ma con profonda consapevolezza e desiderio si trova a vivere la sua prima volta, tardiva, ma intensa con l'uomo che desidera.

"E' stato bellissimo.Ti amo e non voglio pensare al futuro, forse sarà bellissimo, forse no ma conta solo l'oggi e contiamo noi!" dice Ermal .


Silvia continua a vivere.



Tra tutti i cuori in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora