Parte 24

65 2 0
                                    

Aprile 2018

La rivelazione di Claudia diventa un collante per la coppia tuttavia è ancora prematuro rivelare la ritrovata storia d'amore per un meccanismo protettivo reciproco.

Claudia confusa tra i fans partecipa alla cerimonia di consegna delle chiavi della città per poi ritrovarsi a pranzo con madre, fratello e sindaco.

Il matrimonio di Roberto è invece un momento più pubblico che riconsacra al vecchio gruppo di amici la coppia ritrovata.

I social e il gossip continuano a inventare storie e Claudia comincia a farsi le ossa. Cinque anni prima aveva incontrato una persona normale adesso invece si sta rendendo conto di stare con una rockstar che cerca di proteggerla il più possibile e che non può passare con lei tutto il tempo che vorrebbe. Claudia non è più fragile come una volta ed è pronta a lottare anche se sa bene che gli sciacalli saranno pronti a sbranare.

25 aprile

Vanity fair annuncia la fine della lunga storia con Silvia e contestualmente lei inizia a mostrare sui social un lato ammiccante che cozza con quello più pacato e sottotono di poche settimane prima.

Claudia è ancora sconosciuta ai più ma sa bene che presto potrebbe essere scoperta e non sa ancora che reazione le riserverà stampa e fandom.

Per sua intenzione il profilo da tenere deve essere basso. Lei pure vuole proteggere la sua storia ma è anche vero che manca poco per la compilazione delle domande di assegnazione provvisoria a scuola e lei deve capire bene se andare a vivere a Milano o restare a Bari.

Però per affrontare il discorso occorre calma e tranquillità e questo non è il momento giusto. Il prossimo anno ci sarà invece la possibilità di vivere insieme con i ritmi più consoni a delle persone comuni... Ma dove?

Tra tutti i cuori in giroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora