Claudia's pov
Sono a Bisceglie in un elegante hotel quattro stelle di cui ignoravo l'esistenza a camminare bordo piscina. I ragazzi della band stanno facendo le gare di tuffi ma io non voglio esagerare e preferisco guardarli. E' bellissimo. Tra poco ci sarà un' altra ospitata per Battiti live e poi tra pochi giorni, giovedì per l'esattezza, il concerto di Molfetta che entrambi aspettiamo con ansia da mesi.
Ormai nell'ambiente tutti sanno chi sono e mi accettano. Tra l'altro uno dei membri della band mi conosceva già da cinque anni fa ed è stato felice di rivedermi malgrado sia affezionato alla sua ex. E' normale, hanno passato assieme troppi anni, troppa vita in comune..io sono stata come un turbine, ho scombussolato la vita e poi mi sono ritirata in buon ordine per poi riapparire quando ho annusato la sofferenza nel cuore di chi avevo preteso di salvare, di salvaguardare andando via.
Adesso sono qui, e non sono sola, mi hanno detto ieri che potrebbe essere di nuovo una bambina , forse l'angelo che ha voluto separarsi da noi ha mandato un sorellina perché sapeva che il suo papà è innamorato delle bambine, non so cosa accadrà...stampa e fans ignorano tutto e con i tempi che corrono potrebbero inscenare qualsiasi cosa, ma a me non interessa più,siamo insieme e sappiamo chi siamo, questa è la cosa più importante per noi.
Mi siedo sull'orlo della piscina schizzata dall'acqua che quei bambinoni stanno muovendo. Lui è il più scatenato di tutti, si vede che è felice, gli occhi ridono..quando lo vedevo in tv dopo che ci siamo persi di vista ho cercato quello sguardo così dolce, quella risata aperta.
Chissà cosa pensano gli ospiti di questo albergo, se lo conoscono, forse sì..vedo una ragazza che lo mangia con gli occhi in cerca della foto, lui sorride perché sa che deve farlo poi mi cerca con lo sguardo e mi fa l'occhiolino invitandomi ad avvicinarmi. Lo faccio timidamente e lui sfrontato mi presenta alla ragazza che rimane perplessa. Ha solo detto che mi chiamo Claudia ma temo che questo possa bastare a scatenare la tempesta sui social..che hai in mente my love?
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanfictionUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...