Giugno 2018
Il ritorno dall'Albania segna la fase preparatoria a un lungo tour estivo. Claudia, esami permettendo, è pronta a seguire ovunque il compagno ormai libera da ogni paura.
Appena tornato da Tirana e dopo la diretta di Amici, Ermal, Claudia ed altri amici si recano a un ristorante romano.
La serata va magnificamente e al rientro in albergo la passione sopita dalla distanza riesplode in tutta la sua forza.
"Ogni volta che torni sento il bisogno di stare con te pienamente"
"Anche io".
Al mattino i due devono nuovamente separarsi. Claudia ha ancora lezione a scuola e Ermal un video da girare a Roma.
Passano giorni . Claudia deve ancora lavorare e non può raggiungere il suo fidanzato che continua a trattenersi nella capitale poi, approfittando della conclusione dell'anno scolastico e della sua mancata partecipazione agli esami di stato, parte per Milano .
Il viaggio la scombussola. L'aereo le provoca violenti dolori al basso ventre e conati di vomito. Arrivata in aeroporto pallida e provata ,Claudia chiama un taxi per farsi accompagnare da Ermal e fargli una sorpresa.
Ermal è in bagno per una doccia ma riesce a sentire comunque il citofono.
Va ad aprire ancora gocciolante e con indosso un accappatoio verde acqua
"Amore! Che sorpresa!Ma sei pallida. Che è successo?"
Claudia lo bacia a fior di labbra poi però gli sviene tra le braccia.
Ermal è preoccupato. Riesce a rianimarla, la adagia sul letto e chiama il 118 agitatissimo.
L'ambulanza a sirene spente arriva poco dopo.
Il medico e i paramedici si accalcano davanti alla paziente.
Dopo alcuni minuti e constatato il migliorato stato della ragazza, il medico prende da parte Ermal.
"Signor Meta, lei è il compagno della signorina?"
"Sì certo. Mi deve dire una cosa grave?"
"Si tranquillizzi. Le volevo comunicare che senza ombra di dubbio la signorina è incinta. Ho prescritto delle analisi e degli integratori da prendere. Ovviamente la paziente deve parlare con il suo medico curante"
Ermal passa dalla preoccupazione alla gioia ed è con un sorriso leggero che si appresta a fare una diretta per i suoi fans dopo aver notato che Claudia si è addormentata.
Finalmente dopo un paio d'ore Claudia si risveglia
"Ehi mammina mi hai fatto spaventare"
"Certo che tu vai sempre a segno con me...spero sia una bambina e che ti assomigli" risponde Claudia con un debole sorriso.
"Domani ti porto a fare le analisi e poi a Bari ti affido alle cure di Anna e di Roberto" conclude lui.
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanfictionUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...