17 dicembre 2017 Milano
Raduno ufficiale del fan club I Lupi di Ermal.
Stefania, fan e amica della primissima ora, decide di usare il raduno per parlare con il suo vecchio amico, suo fratello Roberto ha fatto capire che Ermal è davvero giù di morale e lei, da amica sincera, vuole sondare la situazione anche perché ripensa a come stesse bene l'amico con Claudia e da romantica vorrebbe ritentare a farli riagganciare anche se sono passati quasi quattro anni dal loro ultimo incontro.
Al fine di poter parlare con Ermal senza subire l'assalto delle fans ,inviperite per eventuali favoritismi, Stefania riesce a ottenere un appuntamento in sala d'incisione grazie all'aiuto del comune amico Dino.
Ermal è seduto al pianoforte concentratissimo e Stefania con passo felpato lo costeggia e gli copre gli occhi con le mani
"Sorpresa!"
"Stefania! Ma come mai qua?"
"Impossibile fare scherzi con te! Hai l'orecchio assoluto!"
"Non sono mica Mozart !Ma come mai a Milano?"
"Sono una lupa al raduno però sono raccomandata e ho la precedenza. Come stai?"
Ermal si fa serio
"Ti sei fatta novecento chilometri per chiedermi questo?"
"A casa siamo preoccupati. Ci fai stare in pensiero. E allora ho preso l'iniziativa senza chiedere il parere a nessuno. Lo sai come sono fatta"
"Certo. Indomabile e cocciuta."
"Parliamo di te. Come ti senti?"
"Non ci sto capendo molto. Fortuna che qui mi distraggo. Il lavoro è quasi al completo e poi Sanremo, il firma copie... In fondo respiro ancora"
"Ma che parole dici! A Natale scendi ? Capodanno vedo che è pieno di impegni,"
"Sai tutto."
"Mica vero, ti sto chiedendo se scendi"
"No, non mi va. Non ho lo stato d'animo giusto."
"Tua madre che dice?"
"È addolorata ma anche se non ero molto d'accordo, non potevo evitare quello che è successo e lei tra l'altro rispetta la mia vita privata. È sempre stata discreta, lo sai"
"Non esiste che stai solo a Natale. Qualcuno con te deve venire"
"Signorina che idee hai per la testa?"
"Ci sto lavorando"
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanficUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...