La mattina di buon'ora ,malgrado le abitudini ,Ermal si sveglia e prepara il caffè da portare a letto a Claudia.
"Dai amore dobbiamo andare a fare la visita. Ti ho prenotato da un ottimo studio medico.Manuela mi ha consigliato. È una collaboratrice della mia casa discografica che sa muoversi ovunque"
Claudia si sveglia di malavoglia
"Non ho voglia di niente, ho nausea" si lamenta con tono infantile
Ermal la bacia
"Dai amore troveremo un rimedio. Coraggio! Ti amo,lo sai?"
"Io di più, amore mio" dice Claudia.
Nell'ambulatorio Claudia effettua l'ecografia e i due futuri genitori incontrano per la prima volta la loro creatura commossi e ancora increduli.
"Non è ancora possibile stabilire il sesso perché la gravidanza risale a circa quattro mesi fa ma tra meno di un mese lo scopriremo" dice il medico con tono professionale.
"Dottore" interrompe Claudia " cinque anni fa ho perso la nostra prima bambina. Andrà tutto bene stavolta?"
"Se seguirà i consigli e le cure sicuramente andrà tutto benissimo. Potrete anche avere rapporti senza problemi"
"Potrò seguire i concerti?"
"Senza esagerare"
"Amore, stasera magari resta a casa. Preferisco che tu stia tranquilla. Più in là verrai"
"Ecco vede signora, suo marito ha capito. Per il prossimo mese potrà cominciare a seguire ma con calma"
Claudia ed Ermal escono dallo studio mano nella mano.
"Ha detto che sei mio marito..."
"Amore, ai primi di luglio sono libero per qualche giorno, oltre a fare il mare andiamo in comune e ci sposiamo. Poi faremo le cose più in grande"
Claudia lo guarda sconvolta
"Vuoi sposarmi? Ma per il bambino o per me?"
"Perché sono pazzo di te e perché tra tutti i cuori in giro hai preso proprio il mio"
I due si baciano appassionatamente noncuranti dei passanti.
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanfictionUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...