Luglio
Dopo giorni freddi luglio si apre con sole e caldo. Ermal è a Ostuni e Claudia è con lui.
"Questa cittadina con le sue case bianche mi è sempre piaciuta" dice lei.
"Sei felice?"
"Tanto,non posso crederci. Aspettiamo un figlio, domani abbiamo la promessa di matrimonio...mi sembra un sogno"
"A settembre ho venti giorni liberi. Scegli tu la chiesa che preferisci"
"Mi piacerebbe una di quelle chiesette di contrada a Monopoli. Così non se ne accorge nessuno"
"Amore non possiamo nasconderci sempre"
"Le tue fans avranno il cuore spezzato"
"Se ne faranno una ragione, io amo te. Posso amare anche loro ma voglio dividere con te la mia vita"
"Cosa ne pensano i tuoi manager?"
"Tranquilla amore,loro non devono entrare nella mia vita privata. Presto sapranno di te. Te lo prometto."
Il giorno dopo, dopo aver firmato in municipio i documenti di rito i due fidanzati si godono il mare di Polignano su una barca a vela. Sole e mare, panorami mozzafiato e baci a fior di labbra.
"Stasera faremo vedere a nostro figlio quanto si vogliono bene i suoi genitori" sussurra lui.
Infatti la sera tornati dalla gita, i due prenotano una stanza in un romantico Bed and breakfast di Polignano per passare una notte di passione.
La mattina seguente la mamma di Ermal chiama Claudia
" ciao cara , tua madre mi ha chiamato preoccupata . Siete spariti. Capisco che vi volete tanto bene ma non pensate a noi?"
"Hai ragione Mira ma siamo insieme davvero poco e vogliamo goderci ogni attimo. Poi saremo più tranquilli. Promesso"
Claudia chiude e guarda Ermal amorevolmente
"Ma lo sai che non mi sento per niente in colpa?" gli dice sorridendo
"Essere felici non è una colpa. Loro capiscono tutto ma sono genitori e devono fare così. Vedrai che faremo così anche noi quando i nostri figli saranno grandi, ma per ora godiamoci questi momenti"
Un bacio appassionato allenta la tensione .
STAI LEGGENDO
Tra tutti i cuori in giro
FanfictionUna storia d'amore appena conclusa, un'altra che potrebbe iniziare. Tra tutti i cuori in giro...